04 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN ATTESA DELLA TRASFERTA A SAN LAZZARO (BO)

19-11-2016 00:42 - News Generiche
La Videomusic-Fgl di Menicucci e Ficini dopo la sconfitta di domenica hanno affrontato la settimana con allenamenti più mirati, cercando di riprendere il morale e quella concentrazione che bisogna avere quando siamo in campo.
La prossima gara si disputa domenica 20 alle ore 18.00 a San Lazzaro (BO), con una squadra che ha ben cinque vittorie e in casa è sicuramente molto dura riuscire a portare almeno un punto, ma come tutti sanno, nella pallavolo bisogna sempre aspettare il fischio finale dell´arbitro per dire che il gioco è finito.
Capitan Caverni con le proprie compagne si sono allenate bene tutta la settimana e sicuramente, seppur sanno di avere di fronte una squadra molto forte, scenderanno in campo con la voglia di dare il massimo e non mollare mai.
Si spera che le ragazze passate dall´infermeria non abbiano conseguenza da determinare un giorno di stop.
La partenza è prevista per domenica alle ore 13.40 dalla Piazza Mazzini davanti al Palazzetto dello Sport a Castelfranco di Sotto, chi fosse interessato a seguire la propria squadra di pallavolo può contattare la dirigenza e venire con il pullman GT insieme alla squadra.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie