01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN ATTESA DELLA TRASFERTA A SAN LAZZARO (BO)

19-11-2016 00:42 - News Generiche
La Videomusic-Fgl di Menicucci e Ficini dopo la sconfitta di domenica hanno affrontato la settimana con allenamenti più mirati, cercando di riprendere il morale e quella concentrazione che bisogna avere quando siamo in campo.
La prossima gara si disputa domenica 20 alle ore 18.00 a San Lazzaro (BO), con una squadra che ha ben cinque vittorie e in casa è sicuramente molto dura riuscire a portare almeno un punto, ma come tutti sanno, nella pallavolo bisogna sempre aspettare il fischio finale dell´arbitro per dire che il gioco è finito.
Capitan Caverni con le proprie compagne si sono allenate bene tutta la settimana e sicuramente, seppur sanno di avere di fronte una squadra molto forte, scenderanno in campo con la voglia di dare il massimo e non mollare mai.
Si spera che le ragazze passate dall´infermeria non abbiano conseguenza da determinare un giorno di stop.
La partenza è prevista per domenica alle ore 13.40 dalla Piazza Mazzini davanti al Palazzetto dello Sport a Castelfranco di Sotto, chi fosse interessato a seguire la propria squadra di pallavolo può contattare la dirigenza e venire con il pullman GT insieme alla squadra.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio