28 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche
Pronte per uscire dallo spogliatoio

VIDEOMUSIC-FGL IN ATTESA DELLA TEODORA RAVENNA

21-10-2016 23:24 - News Generiche
E´ giunta l´ora di far vedere al proprio pubblico di casa la nuova rosa della VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco. Sabato 22 ottobre alle ore 18.00 presso il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto si ospiterà la CONAD SICOMPUTER Ravenna, vincente dall´incontro casalingo contro TUUM Perugia Volley per 3-0 della settimana scorsa.
La squadra guidata da Menicucci e Ficini è in attesa del confronto con una grande squadra, sicuramente una delle pretendenti alla vittoria finale, ma sicuramente capitan Caverni cercherà di tenere duro e in particolare avere un gruppo unito cercando di riuscire ad ottenere un buon risultato, come ha fatto domenica scorsa sul parquet di Cesena.
La rosa della Videomusic-Fgl ha dei nuovi innesti, fra questi l´alzatrice Lippi Martina e la centrale Mutti Erika conosciuta anche dal pubblico per i suoi attacchi inflitti nelle precedenti stagioni quand´era con il Nottolini e ultimo con Cecina. La giovane Mannucci, come seconda alzatrice, e Pecene come attaccante, sono sempre pronte ad entrare dalla panchina, basta un cenno del mister e subito sono pronte per giocare.
La novità che tutti vorranno vedere è quella della Santerini Laura, impegnata nel ruolo di libero nella scorsa stagione, ma quest´anno si troverà in campo come attaccante. Le conosciute Caverni, De Bellis, Puccini, Andreotti, Martone e Tamburini coglieranno l´occasione per salutare il proprio pubblico di casa cercando di offrire loro un bello spettacolo.
La settimana è stata intensa e piena di novità, adesso non resta altro che mettere in pratica quello che è stato fatto, dimostrare tutto l´impegno dato durante la settimana sia servita a giocare una bella partita.
Del punto importante realizzato domenica speriamo che se ne aggiungano altri domani.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie