27 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN ATTESA DELLA SUA RIVALE

17-05-2015 00:58 - News Generiche
Dopo qualche giorno di relax le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco hanno ripreso gli allenamenti in attesa della semifinale.
Con oggi sono iniziati i quarti di finale dei play-off e le squadre abbinate alla nostra squadra sono la AGSAT MOLVENO TN e CREDIUMBRIA TERNANA, le quali si sono affrontate questa sera a Coredo con il risultato finale di 3-2 per la squadra di Trento con i parziali 25-13 25-17 24-26 22-25 15-8. Il prossimo incontro mercoledì sul parquet della Ternana. Una eventuale vincita da parte della Crediumbria Ternana le vedranno affrontarsi nuovamente a Coredo sabato prossimo. Adesso Menicucci e Ficini inizieranno a preparare le ragazze al meglio. Di sicuro la prossima partita le vedrà in campo con un´altra determinazione. La gara che conta è la prima e verrà giocata in casa a Castelfranco mercoledì 27 maggio p.v. alle ore 21.00.
Tutti quanti ad aspettare la prossima gara per scoprire chi verrà a Castelfranco di Sotto ad affrontare la VIDEOMUSIC-FGL.
Nell´altro accoppiamento ROANA MOSCA CBF HR MC che ha affrontato LIB. SIMAGAS SRL TRIESTE vincendo 3-1 con i parziali 19-25 25-13 29-27 25-7. Osservando i risultati la squadra di Terni si è trovata ad affrontare una squadra al suo livello, senza sottovalutare il fattore campo. Entrambe le squadre di casa sono uscite vincenti dal proprio parquet, e certamente il pubblico ha dato il suo supporto. Allora, per mercoledì 27 p.v. tutti quanti a sostenere la nostra squadra VIDEOMUSIC-FGL.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie