26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN ATTESA DELLA SUA RIVALE

17-05-2015 00:58 - News Generiche
Dopo qualche giorno di relax le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco hanno ripreso gli allenamenti in attesa della semifinale.
Con oggi sono iniziati i quarti di finale dei play-off e le squadre abbinate alla nostra squadra sono la AGSAT MOLVENO TN e CREDIUMBRIA TERNANA, le quali si sono affrontate questa sera a Coredo con il risultato finale di 3-2 per la squadra di Trento con i parziali 25-13 25-17 24-26 22-25 15-8. Il prossimo incontro mercoledì sul parquet della Ternana. Una eventuale vincita da parte della Crediumbria Ternana le vedranno affrontarsi nuovamente a Coredo sabato prossimo. Adesso Menicucci e Ficini inizieranno a preparare le ragazze al meglio. Di sicuro la prossima partita le vedrà in campo con un´altra determinazione. La gara che conta è la prima e verrà giocata in casa a Castelfranco mercoledì 27 maggio p.v. alle ore 21.00.
Tutti quanti ad aspettare la prossima gara per scoprire chi verrà a Castelfranco di Sotto ad affrontare la VIDEOMUSIC-FGL.
Nell´altro accoppiamento ROANA MOSCA CBF HR MC che ha affrontato LIB. SIMAGAS SRL TRIESTE vincendo 3-1 con i parziali 19-25 25-13 29-27 25-7. Osservando i risultati la squadra di Terni si è trovata ad affrontare una squadra al suo livello, senza sottovalutare il fattore campo. Entrambe le squadre di casa sono uscite vincenti dal proprio parquet, e certamente il pubblico ha dato il suo supporto. Allora, per mercoledì 27 p.v. tutti quanti a sostenere la nostra squadra VIDEOMUSIC-FGL.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio