19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN ATTESA DEL SIA COPERTURE SAN GIUSTINO PG

07-04-2017 23:42 - News Generiche
Per la Videomusic-Fgl Castelfranco domani è la seconda volta che San Giustino gioca al PalaBagagli, nella precedente stagione la squadra di Menicucci di impose con un buon 3-1, mentre a San Giustino Caverni e compagne sono riuscite a portare a casa un solo punto ad ogni incontro.
L´incontro avrà inizio alle ore 18.00 con la rosa al completo e le più giovani pronte ad entrare in campo in qualsiasi momento visto che adesso la squadra gioca molto più tranquilla dopo il risultato raggiunto della salvezza.
L´attaccante Puccini è rientrata in forma dopo i problemi fisici delle scorse settimane, mentre la Pecene è stata tutta la settimana ferma per problemi fisici. Al centro Andreotti, Mutti e Martone non vedono l´ora di riprendere in mano la situazione cercando di ottenere sempre un´alta performance e fermare le avversarie a muro. In attacco Caverni è riuscita ad allenarsi sempre con tutta la squadra, seppure molto impegnata con il lavoro è riuscita a far slittare di pochi minuti gli inizi allenamenti, ma alla fine è a regime. De Bellis e Puccini si sono allenate molto di ricezione e difesa con Tamburini, adesso non resta altro che far vedere al proprio pubblico il risultato raggiunto. Per Mannucci l´esordio in questo campionato l´ha gratificata molto, adesso non vede l´ora di arrivare al giorno della gara per vedere se ha la possibilità di entrare nuovamente in campo e dimostrare quanto vale.
Il San Giustino nelle partite in casa ha molta carica in quanto aiutate dal proprio pubblico che le incitano moltissimo ed in particolare con i tamburi, ma sicuramente domani la carta tamburi non sarà dalla loro in quanto non saranno presenti sugli spalti.
Vi aspettiamo a vedere la penultima partita di Campionato di B1F, ritrovo per le ore 17.00 ed inizio gara ore 18.00. Non mancate al sostegno delle nostre ragazze.





Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio