16 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN ATTESA DEL DERBY CONTRO TIMENET EMPOLI

12-01-2018 23:04 - News Generiche
Domani pomeriggio ci si attenderà il pubblico delle grandi occasioni per il derby tra la nostra Videomusic-Fgl e la Timenet Empoli. La settimana è trascorsa nel migliore dei modi, le ragazze si sono preparate come sempre e pertanto sono pronte per affrontare il derby tanto atteso contro l´Empoli.
Sebbene la squadra ospite arrivi da una partita impegnativa contro il Sassuolo terminata al tie break, le ragazze di Menicucci e Ficini non vogliono deludere il proprio pubblico con l´ultima partita in casa del girone di andata e pertanto vogliono riprendersi nel migliore dei modi dalla sconfitta contro la capolista.
Sicuramente in campo si troveranno atlete già a conoscenza delle proprie capacità, pertanto alla fine ci vorrà qualcosa in più per ottenere il miglior risultato, anche perché alla fine è sempre un derby e come al solito non viene mai presa in considerazione la classifica ma a fare la differenza è il fattor psicologico.
Certamente per la Timenet il cambio allenatore a campionato avviato, con l´ingresso di mister Cantini, sta facendo vedere i propri risultati. Ecco perché Menicucci dovrà osservare da subito la squadra avversarie e poter dare i migliori consigli alle atlete in campo tanto da mettere in difficoltà la squadra avversaria.
Non resta altro che attendere le ore 17.00 di sabato 13.01.2018 e vedere il riscaldamento delle squadre prima dell´inizio gara.
Vi aspettiamo per incoraggiare le bianco celesti con il vostro motto insieme alle giovani atlete dell´Under 12/F che quest´anno hanno sempre seguito la squadra anche nell´ultima amichevole a Pontedera dove hanno provato il proprio tamburo.
Non mancate.









Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie