22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN ATTESA DEL DERBY CONTRO CS SAN MICHELE

15-04-2016 22:58 - News Generiche
Domani pomeriggio a Castelfranco di Sotto si gioca la 23° gara del Campionato Nazionale di B1/F gir. “E”, con la squadra locale VIDEOMUSIC-FGL che torna a giocare sul proprio campo dopo aver rispettato il turno di riposo della scorsa settimana. La squadra avversaria è il CS San Michele Firenze, reduce di una partita casalinga contro il Cecina Volley vinta 3-0. La classifica vede la Videomusic-Fgl a 39 punti 5°, mentre il CS San Michele è a 27 punti 9° e salvo per il campionato cadetto.
Sicuramente la squadra ospite porterà al seguito il pubblico delle grandi occasioni, e certamente il pubblico di casa vorrà fare la propria, anche perché c’è sempre stata una buona rivalità tra le parti e anche se alla fine si prevede una partita tranquilla con due squadre in perfetta forma.
Capitan Caverni cercherà di realizzare il miglior risultato per tenere alto il punteggio per poter raggiungere l’obiettivo di una delle migliori attaccanti del campionato di B1/F.
De Bellis e Puccini, non lasceranno molto spazio alle avversarie, concentrandosi in particolar modo nella ricezione per poter offrire alla palleggiatrice Buiatti ottime palle e svolgere al meglio il proprio ruolo facendo giocare buona parte della gara anche le centrali Andreotti e Danti. A questo punto non resta altro che aspettare il figlio di inizio gara e vedere chi sarà la vincitrice.
Non mancate

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio