07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IN ATTESA DEL DERBY CON MONTESPERTOLI

09-12-2016 23:53 - News Generiche
Si gioca sabato 10 dicembre alle ore 18.00 il derby tra la Videomusic-FGL di Menicucci ed il Montesport (FI) di Buoncristiani. Il Montespertoli essendo una matricola nel campionato di B1/F ha avuto la sfortuna di trovare nella prima parte del campionato delle ottime squadre, uguale è capitato alla nostra Videomusic-Fgl. La differenza è che sono riuscite a fare 3 punti con il Moie e 1 con San Giustino, mentre le nostre ragazze, giocheranno il prossimo incontro con San Giustino e con Moie è stata giocata una pessima partita perdendo tre punti importanti.
Coach Menicucci e Ficini questa volta si raccomandano più del solito con le ragazze, chiedono il massimo della concentrate e non sottovalutare mai le avversarie, in quanto, seppure attualmente in ultima posizione, sono molto brave al servizio e riescono a coprire bene le proprie posizioni in difesa.
Per la nostra Videomusic-Fgl dovrà essere determinante il servizio e la difesa, per riuscire a giocare una bella partita con gli scshemi visti in allenamento.
A volte pesano le assenze prolungate, ma attenzione anche alle piccole influenze che non rendono al massimo la forma delle atlete.
Caverni & C. vuole mantenere il trend positivo delle ultime due partite, ed in particolar modo domani, essendo un derby e l´ultima partita in casa del 2016, non vogliono deludere il proprio pubblico che è molto vicino alla squadra.
Per tutti gli appassionati della pallavolo, non mancate a quest´incontro di pallavolo in programma domani sabato 10 dicembre 2016 alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto.





Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio