21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IMPEGNATA NEL DERBY A CAPANNORI CONTRO BIONATURA NOTTOLINI

29-03-2019 23:23 - News Generiche
Sabato sera alle 21.00 presso il Palapiaggia di Capannori (LU) ad attendere la VIDEOMUSIC-FGL di Menicucci e Ficini ci sarà la BIONATURA NOTTOLINI. Per le bianco celesti sarà l’ultimo derby toscano, dove ad attenderle ci sarà una squadra di buone qualità, con ex atlete in cerca di riscatto come fecero all’andata, vincendo per 3-0.
Andreotti e compagne scenderanno in campo sapendo bene di giocare una partita non facile, sebbene non manca la voglia di riscattare la partita dell’andata, c’è la consapevolezza di trovarsi difronte una squadra forte e pertanto non si devono fare sbagli inutili, cercando di mantenere la giusta concentrazione e la determinazione avuta nelle partite del girone di ritorno.
Sarà un derby molto sentito, dove sicuramente ci sarà bisogno del proprio pubblico al sostegno delle ragazze della Videomusic-FGL, sapendo bene che le ragazze del Nottolini nelle gare casalinghe hanno un gremito tifo al seguito pronto a dare il massimo nelle grandi occasioni, come si potrebbe prospettare domani sera. Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie molto importanti, ma al tempo stesso il sestetto iniziale potrebbe subire delle variazioni a seguito di alcuni inconvenienti fisici che saranno rivisti sul momento da parte della fisioterapista ed i tecnici.
Certamente riuscire a recuperare qualche punto potrebbe far pensare ad una posizione migliore entro la fine del campionato, ma al momento non sembra proprio semplice riuscire a prendere punti sul campo della Bionatura Nottolini.
La foto ricorda l'attacco di Ristori Tomberli pronta ad essere fermata dalle ex bianco celesti Mutti e Puccini.
Non resta altro che augurare a tutte quante un buon in bocca al lupo e vinca la migliore.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio