18 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IMPEGNATA IN CASA CON B1/F E SERIE D E GIOVANILE DOMENICA

09-02-2019 15:50 - News Generiche
Questo pomeriggio le squadre della Pallavolo Castelfranco impegnate nel Campionato Nazionale di Serie B1/F girone C e nel Campionato Regionale di Serie D girone B.
Si incontreranno nelle mura di casa a partire dalle ore 18.00 per quanto riguarda la squadra allenata da coach Menicucci e Ficini. Vi aspettiamo numerosi all’incontro tra la VIDEOMUSIC-FGL vs PUCCINI Paolo San Giustino PG presso il Palazzetto dello Sport. Per entrambe le squadre occorre avere il miglior risultato, per le nostre bianco celesti al fine di uscire definitivamente dalla zona rossa, mentre per le avversarie la voglia di entrare nella zona play-off che dista pochi punti. Per Andreotti e compagne è necessaria la determinazione, come l’ultimo incontro contro le cesenate, riuscendo a vincere due set e portare a casa un punto importante, ma sicuramente si poteva anche portare a casa qualche punto importante per il futuro. Quello che conta è la partita di oggi, in casa il pubblico è a favore delle castelfranchesi che durante la settimana si sono allenate bene ed hanno giocato anche una partita amichevole contro Donoratico dove si è lavorato sui fondamentali. L’incontro di oggi è arbitrato da Bertonelli Marco e Nadotti Stefano.
Alle ore 21.00 presso la palestra O.Martini in Via dello Stadio le ragazze allenate da Palidori Verusca giocheranno la 15^ giornata del campionato di Serie D tra la VIDEOMUSIC-FGL vs TECNOCASSA Pol. Casarosa. Sebbene la squadra di casa al momento è il fanalino di coda, le ragazze capitanate da Ragoni sono in ripresa e con un pizzico di fortuna a poco a poco si potrebbe anche riuscire a recuperare qualche punto e uscire dalla zona retrocessione. L’importante è entrare in campo convinte e lottare fino in fondo, visto che alla fine mancano sempre pochi punti per poter ottenere un risultato migliore.
Per quanto riguarda il settore giovanile, dopo aver seguito le squadre nel giorno precedente, si troveranno domenica mattina a iniziare dalle ore 09.30 presso la palestra O.Martini, in campo le piccole dell’ U13/F nella partita tra VIDEOMUSIC-FGL vs ASD PERIGNANO, a seguire la partita U12/F con le bambine allenate entrambe da Giulia Martone.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio