28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IMPEGNATA DOMENICA A SPOLETO CONTRO LUCKY WIND GRANFRUTTATO

20-01-2018 00:15 - News Generiche
Dopo il derby vinto al tie break dalla Videomusic-Fgl contro Timenet Empoli le ragazze di Menicucci e Ficini si trovano ad affrontare la trasferta a Spoleto contro la Lucky Wind Granfruttato PG, uscita dalla sconfitta a San Giustino per 3-1, ma pronta a recuperare punti in classifica e mantenere salda la terza posizione.
Ma a questo le bianco celesti non voglio arrendersi, con l´esperienza vissuta nell´ultimo incontro, dove un piccolo out ha fatto perdere la concentrazione in campo, domenica Andreotti e compagne cercheranno il modo di entrare in campo senza timore e giocare determinate per ottenere il miglior risultato.
Coach Menicucci e Ficini cercheranno di coordinare la meglio le proprie ragazze, e come tutti sanno, con una buona ricezione, in regia Lavorenti avrà modo di smistare al meglio il gioco alla prima linea dove, al centro le centrali Andreotti-Martone-Colzi, dovranno essere pronte a farsi valere a muro, le bande De Bellis e Ristori non dovranno essere di meno in attacco con l´aiuto delle opposte Buggiani e Caverni.
Visto che a questo punto la classifica è molto ristretta, in soli tre punti si va dalla terza alla settima posizione, tutte cercheranno di recuperare qualche posizione e sperare sempre nel risultato delle dirette inseguitrici per avere qualcosa in più.
Sebbene la squadra di casa si presenta con giocatrici di esperienza in A1 e A2 come l´attaccante Catena Michela, la centrale Cruciani Corinna, non sono a dimeno le altre atlete con altrettanta esperienza di B1, in grado di realizzare risultati personali a doppia cifra.
Sicuramente si attenderà di sapere come vanno gli scontri tra Cesena e San Giustino e Ambra Cavallini Pontedera contro Emilbronzo Montale, partite che a qualcuno vale una posizione e per l´Ambra Cavallini la vittoria può far sperare nella salvezza.
Per chi fosse interessato alla trasferta a Spoleto di domenica 21, la società ha organizzato il viaggio con pullman GT, partenza prevista per le ore 10,45 dal Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto con pranzo lungo l´itinerario.
In foto gallery alcune immagini dell´ultimo incontro contro Empoli.




Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio