03 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL IMPEGNATA DOMENICA A SPOLETO CONTRO LUCKY WIND GRANFRUTTATO

20-01-2018 00:15 - News Generiche
Dopo il derby vinto al tie break dalla Videomusic-Fgl contro Timenet Empoli le ragazze di Menicucci e Ficini si trovano ad affrontare la trasferta a Spoleto contro la Lucky Wind Granfruttato PG, uscita dalla sconfitta a San Giustino per 3-1, ma pronta a recuperare punti in classifica e mantenere salda la terza posizione.
Ma a questo le bianco celesti non voglio arrendersi, con l´esperienza vissuta nell´ultimo incontro, dove un piccolo out ha fatto perdere la concentrazione in campo, domenica Andreotti e compagne cercheranno il modo di entrare in campo senza timore e giocare determinate per ottenere il miglior risultato.
Coach Menicucci e Ficini cercheranno di coordinare la meglio le proprie ragazze, e come tutti sanno, con una buona ricezione, in regia Lavorenti avrà modo di smistare al meglio il gioco alla prima linea dove, al centro le centrali Andreotti-Martone-Colzi, dovranno essere pronte a farsi valere a muro, le bande De Bellis e Ristori non dovranno essere di meno in attacco con l´aiuto delle opposte Buggiani e Caverni.
Visto che a questo punto la classifica è molto ristretta, in soli tre punti si va dalla terza alla settima posizione, tutte cercheranno di recuperare qualche posizione e sperare sempre nel risultato delle dirette inseguitrici per avere qualcosa in più.
Sebbene la squadra di casa si presenta con giocatrici di esperienza in A1 e A2 come l´attaccante Catena Michela, la centrale Cruciani Corinna, non sono a dimeno le altre atlete con altrettanta esperienza di B1, in grado di realizzare risultati personali a doppia cifra.
Sicuramente si attenderà di sapere come vanno gli scontri tra Cesena e San Giustino e Ambra Cavallini Pontedera contro Emilbronzo Montale, partite che a qualcuno vale una posizione e per l´Ambra Cavallini la vittoria può far sperare nella salvezza.
Per chi fosse interessato alla trasferta a Spoleto di domenica 21, la società ha organizzato il viaggio con pullman GT, partenza prevista per le ore 10,45 dal Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto con pranzo lungo l´itinerario.
In foto gallery alcune immagini dell´ultimo incontro contro Empoli.




Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie