21 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

VIDEOMUSIC-FGL ESCE SCONFITTA DA MACERATA PER 3-1

01-06-2015 15:04 - Giovanili
Sabato sera la VIDOEMSUIC-FGL Castelfranco ha giocato la gara di ritorno di semifinale contro ROANA MOSCA CBF HR Macerata perdendo per 3-1 dopo 2h e 14´ di gioco, con i parziali 22-25 25-18 27-25 25-17 per le padrone di casa.
La partenza è stata subito aggressiva, riuscendo a mantenere sempre il vantaggio di gioco seppure con molti scambi palla. La cosa sembrava quasi fatta, quasi come la gara1 in casa della VIDEOMUSIC-FGL, ma le ragazze di Macerata non si sono fatte impressionare e con la loro costanza sono riuscite a prendere in mano il gioco e chiuderlo dopo 28´ di gioco per 25-18.
Nel terzo set Menicucci conferma sempre la stessa formazione, mentre le avversarie avevano invertito alcuni ruoli, ma a nulla è valso, anche se Caverni e compagne prendono in mano il gioco fino a giungere 22-22. A questo punto nel campo si scalda la temperatura e si vedono le ragazze di Menicucci e Ficini raggiungere il punteggio 24-22. Sembrava quasi fatta, ma nella pallavolo così non è stato perché non sono state in grado di chiudere il set nei momenti chiave e le padrone di casa sono riuscite a fare meno errori, portandosi sul 25-25 e andare fino alla fine chiudendo 27-25 per Macerata dopo 38´.
Nel 4° set le ragazze della Videomusic-Fgl non riescono a rientrare in partita, Caverni e compagne pensano a come sia stato possibile non riuscire a chiudere il set precedente e prive di forze perdono anche il 4° 25-17.
Adesso si dovrà giocare la gara 3 per aggiudicarsi il passaggio in finale e giocare contro la forte Edil Ceccacci Moie.
Pertanto tutti quanti a sostenere la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, mercoledì 3 giugno 2015 alle ore 21.00, presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto in attesa del verdetto finale. Di sicuro alle ragazze di casa sarà a favore il fattore campo e sicuramente non peserà il viaggio.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie