04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL ESCE SCONFITTA DA MACERATA PER 3-1

01-06-2015 15:04 - News Generiche
Sabato sera la VIDOEMSUIC-FGL Castelfranco ha giocato la gara di ritorno di semifinale contro ROANA MOSCA CBF HR Macerata perdendo per 3-1 dopo 2h e 14´ di gioco, con i parziali 22-25 25-18 27-25 25-17 per le padrone di casa.
La partenza è stata subito aggressiva, riuscendo a mantenere sempre il vantaggio di gioco seppure con molti scambi palla. La cosa sembrava quasi fatta, quasi come la gara1 in casa della VIDEOMUSIC-FGL, ma le ragazze di Macerata non si sono fatte impressionare e con la loro costanza sono riuscite a prendere in mano il gioco e chiuderlo dopo 28´ di gioco per 25-18.
Nel terzo set Menicucci conferma sempre la stessa formazione, mentre le avversarie avevano invertito alcuni ruoli, ma a nulla è valso, anche se Caverni e compagne prendono in mano il gioco fino a giungere 22-22. A questo punto nel campo si scalda la temperatura e si vedono le ragazze di Menicucci e Ficini raggiungere il punteggio 24-22. Sembrava quasi fatta, ma nella pallavolo così non è stato perché non sono state in grado di chiudere il set nei momenti chiave e le padrone di casa sono riuscite a fare meno errori, portandosi sul 25-25 e andare fino alla fine chiudendo 27-25 per Macerata dopo 38´.
Nel 4° set le ragazze della Videomusic-Fgl non riescono a rientrare in partita, Caverni e compagne pensano a come sia stato possibile non riuscire a chiudere il set precedente e prive di forze perdono anche il 4° 25-17.
Adesso si dovrà giocare la gara 3 per aggiudicarsi il passaggio in finale e giocare contro la forte Edil Ceccacci Moie.
Pertanto tutti quanti a sostenere la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, mercoledì 3 giugno 2015 alle ore 21.00, presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto in attesa del verdetto finale. Di sicuro alle ragazze di casa sarà a favore il fattore campo e sicuramente non peserà il viaggio.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio