21 Ottobre 2020
News

VIDEOMUSIC-FGL DOMINANTE NELLA PRIMA IN CASA 2013

13-01-2013 14:15 - News prima squadra B2
La VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco domina sul proprio parquet nella prima del 2013 contro la GHIZZANI Carrozzeria Castelfiorentino.
Le ragazze di mister Pucci, rimettono in campo le proprie potenzialità e dimostrano di quale pasta sono fatte.
In poco più di 1h e ´12 hanno chiuso l´incontro tanto atteso, dopo la pessima prova di domenica scorsa, VIDEOMUSIC-FGL vs GHIZZANI CARROZZERIA conclusa 3-0 con i parziali 25-17 25-17 25-19, con le squadre in campo :
VIDEOMUSIC-FGL: Andreotti (2), Dal Canto (9), Gasparri (7), Gnesi (6), Nelli (10), Caverni (18), Danti (9), Pollastrini (1) (L) n.e.Tessitori, Tamburini, Interlandi, Brogi, All. Pucci, vice All. Bagni, Dir. Palidori, Fis. Baldanzi.
GHIZZANI CARRAZZERIA: Pierattini (7), Lari (4), Crecchi (9), Becucci (2), De Santi (1), Dei (5),Caponi (1), Pieraccini (L1), n.e. Puccioni, Talluri, Campani, Albertini (L2), Al. Mancini, Vice All. Scalabrini.
Direttori di gara: Arbitro Badolato e Scarpitta.
Dopo una settimana incerta e dolorante per la palleggiatrice Gnesi, dove, da domenica lamentava forti dolori al gomito, ha fatto un ottimo recupero; alla fine è riuscita ad attaccare ben 8 palle e realizzare 5 punti sotto rete e uno in battuta.
Bene Capitan Caverni, con le sue potenti battute ha messo in difficoltà le avversarie, con ben 33 attacchi ha realizza 17 punti e uno in battuta con il classico ace in fondo campo.
Al centro hanno cercato di fermare gli attacchi delle avversarie tra Danti e Nelli, con 11 e 12 attacchi hanno realizzato 9 e 10 punti e con soli 3 errori per Danti; in battuta hanno realizzato un ace a testa.
In attacco Dal Canto e Gasparri, con 18 e 22 attacchi sono riuscite a realizzare ben 8 e 7 punti, riuscendo a difendere delle buone palle gioco e Dal Canto con le sue micidiali battute ha realizzato un ace e creato non poche difficoltà alle giovani avversarie.
Anche Pollastrini, nel ruolo di libero, ha gestito al meglio la squadra, coordinando i movimenti e le coperture è riuscita a realizzare anche un meritato punto, meritato per il buon gioco svolto.
Coach Pucci, coadiuvato dal suo secondo Bagni, sul punteggio di 14-7 effettua una sostituzione, Andreotti su Danti, la quale, seppur ragazza giovane, dimostra le proprie capacità a muro riuscendo a realizzare ben due punti su dei attacchi potenti e riesce ad attaccare una sola volta.
Per le rimanenti atlete, Tessitori/Tamburini/Interlandi/Brogi, seppur non entrate in campo hanno dato il loro grande contributo, in primo luogo durante gli allenamenti e in gara con il sostegno morale che non ha mai fatto abbassare la guardia alle proprie compagne di squadra.
La squadra avversaria seppur molto giovane, è entrata in campo con lo spirito di ottenere un buon risultato e portare a casa qualche punto, ma si è trovata di fronte una squadra molto determinata e con quella voglia di rimediare degli sbagli fatti.
Adesso la VIDEOMUSIC-FGL si porta in 5° posizione a 20 punti dietro al VOLLEY CLUB CESENA e MONTESPORT Montespertoli entrambe a 22 punti.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio