31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL CONTINUA CON LE AMICHEVOLI

27-09-2017 23:15 - News Generiche
Continuano gli impegni per le ragazze della Videomusic-Fgl Castelfranco, con la partita amichevole giocata martedì sera a Empoli con le ragazze della Timenet Empoli Pallavolo allenate da Tagliagambe dove si sono visti giocare cinque set di buon livello e molto combattuti, con entrambe le squadre al completo. Dalla scorsa partita giocata a Castelfranco, le padrone di casa si sono rese più impegnative e sicuramente la cosa è stata positiva per portare avanti un buon allenamento con nuovi schemi in campo.
Domani sera, giovedì 28 alle ore 20.30 arriva a Castelfranco di Sotto la squadra del Quarrata, anche questa impegnata nel campionato di B1F come Empoli.
Per gli appassionati della pallavolo non resta altro che venire al Palazzetto dello sport di Castelfranco di Sotto, occasione per conoscere anche le nuove atlete per quelli che non hanno avuto modo di vederle giocare.
Sicuramente risentono della preparazione, ma a poco a poco il gioco si inizia a vedere e per l´inizio del campionato di essere tutte pronte, visto che la prima partita in programma il prossimo 14 ottobre si gioca a Castelfranco di Sotto alle ore 18.00 contro Canovi Cop. Sassuolo MO.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio