03 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL CERCA IMBATTIBILITA´ FINO ALLA FINE

02-05-2014 00:57 - News Generiche
Siamo alle ultime battute e ad aprile coach Pucci è riuscito a mantenere l´imbattibilità, raggiungendo così 15 partite vinte consecutive, e secondo il calendario non si può escludere di arrivare fino alla fine del campionato.
Quello che però tutti sperano, giunti alle ultime due partite del campionato, è che nel prossimo incontro, il Riotorto nell´ultima partita casalinga riesca a giocare come ha sempre giocato, dando del filo da torcere alle proprie avversarie e riuscire a prendere qualche punto alla capolista Zambelli.
Nella pallavolo quello che appassiona di più è non arrendersi mai! Anche se a volte una sa che vincere non gli cambia la situazione in classifica, ma ha sempre quella voglia di ottenere il miglior risultato e dare sempre il meglio di sé dimostrando il proprio carattere e le proprie capacità cercando di vincere sempre.
Alle nostre ragazze le attende la trasferta contro il Blu Volley Quarrata PT, squadra di metà classifica ma da non sottovalutare mai. L´importante è entrare in campo giocando con la determinazione di sempre. In questo modo riescono a controllare bene il gioco e ottenere il risultato prefissato.
La nostra inseguitrice Nottolini cercherà di ottenere il miglior risultato contro il Montevarchi e sperare nello sgambetto alle dirette avversarie, ma l´ultima partita sono impegnate contro l´attuale capolista Zambelli, la quale certamente vorrà festeggiare sul proprio parquet, ma se giocano con la determinazione che hanno sempre avuto si avrà una partita molto interessante e fino alla fine dell´ultima giornata non si saprà chi sarà la vincitrice del campionato.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie