28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
Squadra al completo sempre unita

VIDEOMUSIC-FGL CEDE IL PASSO AL PERUGIA

06-11-2016 18:48 - News Generiche
La squadra di Caverni e compagne non riesce a tenere in mano la situazione e cede il passo alla temuta e compatta TUUM Perugia. La Videomusic-Fgl riesce sempre a tenere il passo fino a metà set ma poi, poco a poco cede il passo alle rivali molto determinate in attacco e in difesa fanno passare poco o niente. Una delle poche volte in cui non si è stati in grado di giocare al centro, riuscendo cosi a non variare il gioco e poco a poco, sono riuscite a prendere le distanze.
Ci sono stati momenti di gioco molto belli, con due squadre che se le sono tirate di santa ragione, attacchi forti e decisi, con recuperi molto belli, ma a volte è bastato quel piccolo tocco a far cadere la palla nel campo avversario e far perdere la speranza di realizzare quel punto sperato per rientrare in partita. Sicuramente quando la palla non gira nel verso giusto è la classica giornata no! E´ capitato più volte di murare le avversarie con la palla che rimbalza nella parte avversaria e cade appena fuori il campo gara, cosa che invece non è capitata alle avversarie. Sicuramente la squadra perugina è un´ottima squadra, di elevate potenzialità, composta di atlete di categoria superiore, con trascorsi per alcune di loro in A2 come l´opposta Minati, le schiacciatrici Catena-Porzio e l´alzatrice Stincone, senza nulla togliere al libero Chiavatti che non ha lasciato passare niente e ha recuperato l´impossibile. Le nostre ragazze hanno dato molto, con De Bellis e Puccini sempre pronte, ma con una squadra come questa, con una giornata dove tutto va a favore, non è facile mantenere altissima la concentrazione e sicuramente un po´ di sgomento viene dopo aver dato molto il risultato non ha pagato. Caverni ha cercato di mettere in difficoltà le avversarie con le sue battute tuonanti realizzando anche due ace, ma non hanno tenuto bene il colpo dalla parte opposta. In regia Lippi ha dato molto, ma vedendo le avversarie a rete non è riuscita a dare molte palle per Andreotti e Mutti. Tamburini ha dato molto, ma le attaccanti avversarie sono state brave a superare il muro e realizzare quei pallonetti che non sono per niente facili da recuperare seppure una si trova in posizione di copertura.
La gara ha visto terminare l´incontro tra VIDEOMUSIC-FGL vs TUUM Perugia 0-3 con i parziali 18-25 18-25 16-25.
In campo le squadre:
VIDEOMUSIC-FGL: Puccini 10, Mutti 4, Caverni 11, De Bellis 10, Andreotti 2, Lippi 3, Tamburini (L), Martone. N.e. Santerini, Pecene, Mannucci. All. Menicucci e Ficini.
TUUM PERUGIA VOLLEY: Stincone 3, Catena 19, Cruciani 6, Minati 14, Porzio 5, Tiberi 6, Chiavatti (L), Gaggiotti. N.e. Puchaczewski, Di Romano, Fastellini, Santibacci (L). All. Bovari e Panfili.
Arbitri: Ferrarese e Giusto di Genova e Chiavari.

Adesso non resta altro che pensare alla prossima settimana per prepararsi per la trasferta di Moie AN.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio