10 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO VINCENTE 3-1 A CECINA

01-11-2015 23:04 - News Generiche
Con la vittoria di sabato scorso sul parquet del Palafrontera di Cecina la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco mantiene la metà classifica con 6 punti insieme a Perugia e San Giustino, mentre avanti di una lunghezza il San Lazzaro, dietro a San Michele e Battistelli, mentre al comando della classifica con 9 punti MTMotori Idea Volley di Bologna.
Certamente la squadra di casa ha fatto di tutto per non perdere punti e hanno dato il massimo, seppure con l´aiuto del pubblico delle grandi occasioni, ma la squadra di Menicucci e Ficini non è stata a da meno riuscendo a rimanere concentrate anche se la tensione era salita alle stelle. Certamente qualcuno c´ha messo del suo, ma alla fine le ragazze sono state brave. Buiatti in regia voleva far vedere quanto valeva alla sua ex squadra in questa categoria, e seppure con una leggera febbre non ha mai mollato. Anche la De Bellis ha voluto giocare seppure influenzata, ma di sicuro non è voluta mancare a questo appuntamento per cercare di espugnare una vittoria tanto attesa. Alla fine dell´incontro dopo circa due ore di gioco la meglio l´hanno avuta le ragazze guidate da un´ incontenibile Caverni, che è riuscita a realizzare dei 44 attacchi il 50% di Prf realizzando 26 punti di cui 4 ace dalle sue battute incontenibili, da categoria superiore. La partenza è stata forte, lasciando le padrone di casa a 10 punti. Nel set successivo si abbassa il ritmo e si perde a 22. I set successivi si giocano in modo equilibrato, ma alla fine il team Menicucci e Ficini si porta a casa la vittoria tanto attesa.
Tornando alla partita, le squadre scese in campo sono:
POMARANCE. NAME CECINA vs VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, terminata 1-3 con i parziali 10-25 25-22 27-29 25-27, hanno visto in campo per la squadra di casa: Cavallini 1, Genovesi 13, Mutti 13, Renieri 20, Paparelli 3, Silvestri 4, Sbrana (L), Casini 4, Orzenini, n.e. Manetti, Sofia, Noemi (L2), All. Berti.
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Danti 5, Caverni 26, De Bellis 13, Andreotti 7, Buiatti 9, Puccini 9, Santerini (L), n.e. Marsili, Martone, Tamburini, Ciardi, Trinci, All. Menicucci e Ficini.
Determinante la concentrazione durante l´incontro, con la tensione che correva sul filo del rasoio, le ragazze sono riuscite a tenere i nervi saldi con un buon gioco, il servizio è stato buono con 7 punti, mentre a muro con Andreotti, Buiatti e Puccini sono state in grado di realizzare un totale di 12 punti contro gli 8 del Cecina, e alla fine sono stati determinanti. Molti gli errori in battuta per la squadra di casa, ben 14 a differenza dei 7 delle avversarie. In questo caso si sa bene che chi sbaglia di più paga.
Adesso non resta altro che recuperare le forze e rivedere qualche punto oscuro per poi poter affrontare meglio il prossimo incontro a Castelfranco di Sotto, sabato 7.11.2015 alle ore 18.00 tra VIDEOMUSIC-FGL vs EMILBRONZO 2000 MONT. BO, uscita vincente per 3-2 sul campo di San Lazzaro BO.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio