23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO VINCE LA FINALE DI ANDATA PLAY OFF A MOIE DI MAIOLATI AN

07-06-2015 01:11 - News Generiche
Si è giocata a Moie di Maiolati AN la finale play off B2, gara di andata, tra EDIL CECCACCI MOIE AN vs VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, terminata 2-3 con i parziali 25-13 25-14 27-29 21-25 11-15.

La Videomusic-Fgl Castelfranco si aggiudica la gara 1 di finale play off, lasciando giocare la squadra di casa nei primi due set con una squadra assente, probabilmente dovuto al lungo viaggio e all´alta temperatura ed avranno certamente sentito la pesantezza di tutto questo.
Sta di fatto che coach Menicucci e Ficini non si sono arresi. Alla fine dei due set hanno richiamato le proprie ragazze mettendole in condizioni di poter riprendere in mano il gioco, e così è stato.
Già all´inizio del 3 set si è vista un´altra squadra, con le padrone di casa certe di avere già la vittoria in tasca si sono trovate in difficoltà, seppure hanno entrambe lottato molto, il set si è concluso a favore delle Castelfranchesi per 29-27.
Nella quarta frazione di gioco Caverni e compagne hanno preso subito in mano la situazione è non hanno dato modo di dubitare come poteva finire il set, chiuso 25-21.
Al tie breach partono subito forte le ragazze di casa, prendendo subito un largo vantaggio di 10-5, ma quando sembrava che l´incontro fosse già alla fine, il risultato ha iniziato a capovolgersi. Il gruppo di Caverni non si intimoriscono e riescono a mettere a segno muri che non hanno dato la possibilità di riprendersi molto facilmente, con le centrali che hanno messo in difficoltà le avversarie e riuscire alla fine a chiudere il set 15-11 per Castelfranco e portarsi a casa la vittoria della gara 1 di finale play off B2.

Mercoledì prossimo, 10 giugno 2015 alle ore 21.00, presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto a Castelfranco, gara di ritorno finale play off B2 tra VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs EDIL CECCACCI MOIE AN, con le padrone di casa con qualche possibilità in più di poter festeggiare direttamente in casa la promozione in B1.
NON MANCATE. Venite a sostenere la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, unica squadra in provincia di Pisa a questi livelli.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio