05 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO VINCE LA FINALE DI ANDATA PLAY OFF A MOIE DI MAIOLATI AN

07-06-2015 01:11 - News Generiche
Si è giocata a Moie di Maiolati AN la finale play off B2, gara di andata, tra EDIL CECCACCI MOIE AN vs VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, terminata 2-3 con i parziali 25-13 25-14 27-29 21-25 11-15.

La Videomusic-Fgl Castelfranco si aggiudica la gara 1 di finale play off, lasciando giocare la squadra di casa nei primi due set con una squadra assente, probabilmente dovuto al lungo viaggio e all´alta temperatura ed avranno certamente sentito la pesantezza di tutto questo.
Sta di fatto che coach Menicucci e Ficini non si sono arresi. Alla fine dei due set hanno richiamato le proprie ragazze mettendole in condizioni di poter riprendere in mano il gioco, e così è stato.
Già all´inizio del 3 set si è vista un´altra squadra, con le padrone di casa certe di avere già la vittoria in tasca si sono trovate in difficoltà, seppure hanno entrambe lottato molto, il set si è concluso a favore delle Castelfranchesi per 29-27.
Nella quarta frazione di gioco Caverni e compagne hanno preso subito in mano la situazione è non hanno dato modo di dubitare come poteva finire il set, chiuso 25-21.
Al tie breach partono subito forte le ragazze di casa, prendendo subito un largo vantaggio di 10-5, ma quando sembrava che l´incontro fosse già alla fine, il risultato ha iniziato a capovolgersi. Il gruppo di Caverni non si intimoriscono e riescono a mettere a segno muri che non hanno dato la possibilità di riprendersi molto facilmente, con le centrali che hanno messo in difficoltà le avversarie e riuscire alla fine a chiudere il set 15-11 per Castelfranco e portarsi a casa la vittoria della gara 1 di finale play off B2.

Mercoledì prossimo, 10 giugno 2015 alle ore 21.00, presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto a Castelfranco, gara di ritorno finale play off B2 tra VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs EDIL CECCACCI MOIE AN, con le padrone di casa con qualche possibilità in più di poter festeggiare direttamente in casa la promozione in B1.
NON MANCATE. Venite a sostenere la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, unica squadra in provincia di Pisa a questi livelli.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie