03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO CAPOLISTA ALLA 6° GIORNATA

24-11-2014 22:12 - News Generiche
Continua la corsa in testa alla classifica nel Campionato Nazionale di serie B2 girone E per la VIDEOMUSIC-FGL.
Con la vittoria di sabato contro ASTRA CHIUSURELAMPO di Bagno a Ripoli per 3-0 con i parziali 25-12 25-6 25-18, in poco più di 1 ora si è chiuso l´incontro.
Le squadra sono scese in campo per
VIDEOMUSIC-FGL: Toni 13, Andreotti 9, Caverni 10, De Bellis 5, Danti 8, Baldini 3, Tamburini (L), Rossi, n.e. Ciardi, Montella, Nigi. All. Menicucci, V.All. Ficini, Dir. Palidori, medico Scaduto, fisioterapista Baldanzi;
ASTRA CHIUSURELAMPO: Sacchetti 8, Mancini M. 3, Mancini E. 3, Mantelli 3, Tani 3, Lanni 1, Orsini 1, Filippini 1, Alphandery (L), Zerini, Tendi, All. Manetti, V.A. Pedoni, Dir. Bencimi.
Arbitri Murenu e Cabras entrambi di Cagliari.

Buona la prova della palleggiatrice Baldini che è riuscita a fare due punti a muro come la Toni, mentre le centrali Danti e Andreotti sono riuscite a realizzare un solo punto.
Alla fine della giornata non è restato altro che vedere i risultati delle dirette avversarie, Acqua Bolgheri Cecina ha vinto 3-2 con il Riotorto, mentre il Montesport ha perso 3-2 a Perugia.
In classifica si vede la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco al comando con 16 punti, seguita da Montesport 14 e segue di una lunghezza a 13 punti Acqua Bolgheri Cecina.

Il prossimo incontro ci vede impegnati in trasferta a Montesport e si gioca la testa della classifica.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio