28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL ATTENDE LA LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA

09-02-2018 22:35 - News Generiche
Sabato alle 18.00 tutti quanti al sostegno della Pallavolo Castelfranco dove la VIDEOMUSIC-FGL affronta nella prima gara interna del girone di ritorno la LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA. In classifica le bianco celesti con 24 punti mantengono il centro classifica, mentre le avversarie in terzultima posizione con 11 punti cercheranno di ottenere il miglior risultato per uscire dalla zona retrocessione, ma le castelfranchesi vogliono sperare per la corsa ai play-off.
Dopo l´ultimo incontro di Sassuolo alla presenza di una palestra gremita del pubblico interno, in cui Andreotti e compagne hanno tentato di portare a casa almeno un punto senza riuscirci, ma vincendo un solo set dove nessun´altra squadra ne era stata capace, si aspetta un forte sostegno da parte del pubblico di Castelfranco di Sotto.
Seppure la squadra avversaria si trovi nella zona bassa della classifica, non è da meno delle altre, poiché osservando gli scout si vede che è in crescita.
Sebbene si ha il centro classifica contenuto, in quanto in tre punti si ha una squadra in zona play-off, vedasi L.Wind-Granfruttato PG a 27 punti e a 24 la nostra Videomusic-Fgl in 7° posizione, pertanto Menicucci si raccomanda con le proprie ragazze di mantenere il ritmo alto e non sottovalutare mai le avversarie.
A questo punto non resta altro che aspettare domani le ore 18.00 per il fischio di inizio dell´arbitro Lucini Riccardo ed il suo assistito Urbano Gian Luca.



Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio