04 Dicembre 2020
News

VIDEOMUSIC - FGL ANCORA VINCENTE IN CASA

27-09-2012 19:43 - News prima squadra B2
Ancora vincente la VIDEOMUSIC - FGL sul proprio campo di gara dove martedì sera ha disputato la 4° gara del Trofeo Assigenia disputando una bella partita in crica 2h
VIDEOMUSIC - FGL vs PEDIATRICA CASCIAVOLA
3-2 con i parziali 25-15 25-23 20-25 21-25 16-14
L´incontro durato 1h 58´ ha visto entrambi le squadre giocare con un bell´impegno e tenendo il pubblico con il fiato sospeso che scambi molto intensi.
Come è già successo nella fase di andata, la Videomusic parte sempre con la conquista dei primi set, ma poi non riesce a mantenere il vantaggio per chiudere la partita. Questo dovuto anche al fatto che la formazione non rimane quella iniziale, ma viene variata facendo entrare anche le atlete più giovani, in modo da provarle. Cosa che le altre squadre hanno fatto molto poco. Questo ci rende molto soddisfatti, anche perché la Pediatrica Casciavola milita nel Campionato di B1.
Le formazioni in campo:
VIDEOMUSIC-FGL: Gasparri C, Interlandi S, Andreotti M, Tamburini E, Dal Canto L, Gnesi G, Nelli D, Brogi C, Tessitori C, Danti F, Caverni G, Pollastrini S, All. Pucci, vice Bagni, Dir. Rosi, Fisioterapista Baldanzi.
PEDIATRICA CASCIAVOLA: Vicinanza R, Focosi A, Pitto A, Chini N, Montella V, Fidanzi G, De Bellis F, Papeschi A, Bitossi S, Zonta I, Logerfo G, Quiligotti G, Modena G, All. Menicucci, vice Ficini, Dir. Nannipieri, Fisioterapista Ferrari.
1° Arbitro Gronchi da Pisa,
2° Arbitro Scialpi da Firenze.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio