11 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL AFFRONTA LA TRASFERTA IN CERCA DI RISCATTO

13-01-2017 23:25 - News Generiche
Domani la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco alle ore 18:00 si vede impegnata in terra Emiliana a Montale Rangone MO, contro una squadra dello stesso calibro, con 15 punti in classifica a una lunghezza in più delle nostre Castelfranchesi. Le squadre scenderanno in campo per giocarsi la 7° o 6° posizione in classifica, in quanto la Ecoenergy 04 Moie a sole due lunghezze si trova ad affrontare la trasferta sul parquet della ConadSicomputer. Durante la settimana, seppure la squadra in forza ridotta a causa dell´influenza, sia riuscita ad allenarsi bene con i coach Menicucci e Ficini molto insistenti sui fondamentali della pallavolo.
Sicuramente la squadra di casa se si trova al completo ha a disposizione un´attaccante come la Marc Diana, atleta di elevata esperienza in categoria A1 e A2, aiutata dalla schiacciatrice Ferretti e la centrale Fronza molto esperte per questo campionato, cercheranno di ottenere il miglior risultato, ma sicuramente Caverni & C. non vorranno essere a dimeno e cercheranno sicuramente il massimo agonismo per giungere a giocarsi l´ultima partita del girone di andata con Zambelli Orvieto testa di serie del campionato a Castelfranco di Sotto.
Per i tifosi interessati per il seguito della squadra insieme ai dirigenti, il concentramento è fissato per le ore 12.45, dalla Piazza Mazzini davanti il Palazzetto dello Sport, per partire alla volta di Montale Rangone MO con pullman GT.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie