27 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL AFFRONTA LA CAPOLISTA COVEME SAN LAZZARO VIP

10-03-2017 23:55 - News Generiche
Sabato 11 marzo alle ore 18.00 a Castelfranco di Sotto arriva la capolista del campionato Nazionale di B1/F girone C, per l´incontro VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs COVEME SAN LAZZARO VIP. Le ragazze di Menicucci e Ficini si sono allenate tutta la settimana serenamente seppure convinte che le prossime avversarie non a caso si trovano in testa alla classifica.
Sicuramente bisogna sfruttare il fattore campo, perché abituate ad una palestra più piccola del Pala Bagagli e con un´aria molto più pesante, in quanto a fianco vi è una piscina.
La squadra ha recuperato le varie difficoltà avute sabato scorso ed è convinta che qualcosa di più si possa ottenere. L´importante è entrare in campo determinate senza timore di chi è difronte, basti pensare all´ultima volta che si è giocato con la capolista Zambelli Orvieto.
Ovviamente il pubblico deve essere d´aiuto con il suo incitamento nei momenti essenziali per le ragazze, le quali hanno manifestato il bisogno di un bell´incoraggiamento durante la gara.
Per i più giovani si consiglia di avvicinarsi a questo sport sano e bello.
Vi aspettiamo numerosi.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio