04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC Castelfranco di ferma un´altra volta

03-11-2009 - News Generiche
Ancora una brutta sconfitta, il sabato della videomusic si tinge di scuro in un 3-0 sofferente nel campo del Pescia. Il penultimo posto spetta proprio alle Castelfranchesi che devono assolutamente portare a casa qualche punto per salvarsi in classifica. La retrocessione vale per ben 5 squadre e se non si ricorre ai ripari la b2 sarà solo un miraggio per il prossimo campionato ma è ancora presto per parlarne, la stagione è solo all´inizio e si può sempre recuperare.
Il primo set giocato alla pari termina in un 26 -24 ma da li le bianco-celesti non si convincono dell´ottima gara che possono eseguire e cala così di netto la loro prestazione.
25-19 per il secondo set e 25-16 per il terzo è una sconfitta che rende un po´ di nervosismo e lascia questi 3 punti alle rosso-blu che salgono in classifica. La compagine di Lami tocca di una forte sfortuna in campo anche se le qualità sono tutte in quelle gambe giovani sembra non decollare questa squadra neo-promossa.
Fa paura questo campionato e soprattutto le ultime 3 sconfitte, bisogna dare una svolta a questo gioco ma senza abbattersi la lotta è difficile, ma chi la dura la vince!

Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account