29 Ottobre 2020
News

VIDEOMUSIC CASTELFRANCO VINCENTE 3-2

18-03-2012 22:51 - News prima squadra B2
Sabato sera sul parquet di Lucca le ragazze della VIDOEMUSIC Castelfranco hanno affrontato il TIS PALLAVOLO LUCCA con il risultato di 2-3 per la squadra di casa, con i parziali 23-25, 25-15, 15-25, 25-22 e 10-15.
Le formazioni:
VIDEOMUSIC CASTELFRANCO:
BERTINI (3), DAL CANTO (19), PELLEGRINI (6), CAVERNI (23), DANTI (2), CASADEI (16), MICHELI (1), BUIATTI, (PETRALLI (4), INTERLANDI (1), POLLASTRINI (L), n.e. PAGNI. Allenatore PUCCI, 2° All. BAGNI, Dirigente ROSI.
TIS PALLAVOLO LUCCA:
ROVINI (5), PELLICCIA (23), PAZZAGLIA (2), CASATI (9), CRECCHI (11), CASTELLANI (13), PETRONI (1), FRANCESCONI, DONATI, MURAGLIA, BORDONI (L). Allenatori ORTI, 2° All. Brandualdi.
La gara inizia subito per il verso giusto per la Videomusic, riuscendo a guidare sempre il set, con le ragazze in grado di recuperare discretamente, ma mister Pucci ha pensato bene di fare un doppio cambio sul punteggio di 20-17, inserendo Micheli al posto Buiatti e Casadei su Caverni, chiudendo il set 25-23.
Il 2° set parte sotto tono e la squadra di casa mantiene sempre il vantaggio. Il gioco non è dei migliori e, sul punteggio 12-18 per le padrone di casa mantengono sempre il vantaggio. Pucci prova di nuovo il doppio cambio sul 12-18 chiudendolo sul punteggio 15-23, ma nulla è valso per vincere il 2° set alle ragazze di Lucca sul punteggio 25-15.
Nel 3° set, inserisce subito la centrale Petralli che si aggiudica il primo punto. Il gioco migliora per noi, mettendo le avversarie in difficoltà con il servizio le padrone di casa, in modo di essere sempre avanti, chiudendo il set 25-15 con un errore in battuta per la squadra di Lucca.
Nel 4° set, dove si dovrebbe chiudere l´incontro, non si riesce ad entrare in partita. Si recupera male e sugli attacchi si trova sempre il muro pronto e a volte riescono a fare punto. Non siamo riuscite a rientrare in partita e fare quei punti decisivi, invece ne approfittano le ragazze di casa che vincono il set 25-15.
Al 5° set ci giochiamo tutto. PUCCI prova a parlare con le ragazze e fargli capire il gioco che dovevano fare e così è stato. Si parte subito alla grande, mettendo in difficoltà le padrone di casa, portando mister Orti a chiedere subito tempo sul punteggio di 0-3. Continua il bel ritmo intrapreso chiudendo il gioco 15-10 e la partita in 1h e 45´.
In questo fine settimana ci siamo trovati ad avere delle ragazze non in piena forma, vedasi la Dal Canto e la Pellegrini che hanno giocato fasciate con vari acciacchi, mentre Micheli era con la febbre. A questo punto si portano a casa solo due punti e si raggiunge la terza posizione in classifica con 49 punti, mentre il San Michele raggiunge i 50 punti ed il San Lazzaro 53 punti con la guida della classifica del campionato.
Alla fine bisogna cercare di sviluppare di più le proprie potenzialità e non adagiarsi sulle altre squadre.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio