04 Dicembre 2022
News

Le bianco celesti della VIDEOMUSIC non si arrendono, anche ad HALLOWEEN si gioca per vincere!

29-10-2009 - News prima squadra B2
Braccia tese e muscoli in allenamento per la Videomusic Castelfranco la quale si sta preparando per affrontare sabato 31 ottobre alle 21:00 nel campo del Bianchidino Pescia un´ ardua partita.
Dolcetto o scherzetto? Vittoria o sconfitta? Certo è che le due squadre sono in "affanno" per 3 punti comodi ad entrambe; per questo difenderanno con le proprie unghie i set in gioco.
Le rosso-blu per la settima volta in B2 "esprimono sempre al meglio le loro qualità nel campo di casa" commenta mister Lami, un po´ preoccupato per la sua rosa ancora una volta mancante di due ottimi elementi, l´attaccante Donati che non potrà far brillare il suo numero 5 in campo a causa di un problema al ginocchio e la centrale Pellegrini che lascia nello spogliatoio la sua maglia numero 9 a causa dell´influenza. La posta in gioco vale molto e il campo insidioso delle avversarie non rende certo tranquille le bianco-celesti.
La sfortuna pare assisterle, ogni settimana il coach deve fare i conti con alcune mancanze e con un calendario non facile ma sicuramente all´altezza della categoria.
Il tabellino dei punti in classifica è fermo a 6 oramai da alcune settimane ma la ruota gira sempre e allora si riordinano le idee e si riparte senza ripensamenti ne troppi sguardi al passato.

Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie