22 Settembre 2020
News

VIDEOMUSIC CASTELFRANCO AFFRONTA LA "BELLA" CON PORTORECANATI

30-05-2012 15:13 - News prima squadra B2
Questa sera alle 21.00 presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco, la VIDOEMUSIC Castelfranco affronta la Volley 2000 Portorecanati gara 3 delle semifinali play off.
Per la VIDEOMUSIC è vietato non vincere.
Seppur prive di una giocatrice dal ruolo importante come quello del palleggiatore, Jessica Micheli sarà al fianco della squadra a trasmettere quella forza e determinazione per raggiungere il massimo risultato.
Questa sera le ragazze di Mister PUCCI coadiuvato dal suo secondo BAGNI si giocano il tutto per tutto. Sono pronte ad aggiudicarsi lo spareggio e mantenere il massimo risultato come è stato fatto durante il campionato che su 26 gare sono state aggiudicate 23 vittorie con una solo sconfitta casalinga con la vincitrice del Campionato. La cosa molto importante è mantenere la concentrazione senza abbassare mai la guardia. Bisogna sfruttare il fattore campo, dove le avversarie si trovano addosso il lungo viaggio e noi il pubblico di casa delle grandi occasioni, che come nella gara 1 ha fatto vedere la propria vicinanza alla squadra.
La dirigenza spera di non farsi sfuggire questa occasione. Dopo aver disputato un buon campionato, dar avverare il sogno di tutti quanti. Quindi forza ragazze con la determinazione e l´esperienza di gioco che ognuna ha dentro di sè che il sogno si può avverare.
Con gli attacchi decisi non c´è muro che tenga.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio