19 Maggio 2022
News
Attacco Casati

VIDEOMUIC Castelfranco vincente per 3-0 vs CAVALLINO MATTO Donoratico

21-02-2011 18:26 - News prima squadra B2
Ottima prova per le ragazze della VIDEOMUSIC Castelfranco che sono andate a vincere in casa del Cavallino Matto di Donoratico per 3-0 con i parziali 25-13 25-16, 25-16 per la VIDEOMUSIC allenata da Mister PUCCI.
Come sperato da tutti, nelle ultime partite la squadra è stata in grado di dare buoni risultati.
La palleggiatrice, Michela Buiatti reduce da un´influenza, è stata sostituita da Jessica Micheli che è risuscita a smistare bene il gioco e con le sue battute decise è tata in grado di mettere in difficoltà le ragazze del Cavallino Matto in ricezione.
Il Capitano è stato sostituito da Martina Bertini, in quanto Carlotta Casadei dolorante a una coscia è stato ritenuto opportuno farla riposare e coordinare le ragazze dalla panchina, ed è riuscita a ricoprire il ruolo molto importante in campo.
Bella prova per le centrali, Carlotta Pellegrini e Martina Casati, entrambe fondamentali negli attacchi delle avversarie, bloccando gli attacchi con muri al quanto difficili da oltrepassare e molte volte hanno portato a casa dei bei punti.
Lara Dal Canto ex giocatrice del Donoratico ha dominato con i suoi attacchi realizzando 17 punti, dimostrando che sta rientrando nei sui panni.
Non sono mancati gli attacchi di Giulia Caverni che è riuscita a mettere a segno 11 punti.
Rossella Bechini nel ruolo di libero è riuscita a difendere bene gli attacchi avversari offrendo sempre buone palle alla palleggiatrice.
Il tabellino della VIDEOMUSIC: Bertini (6), Casati (11), Caverni (11), Dal Canto (17), Micheli (6), Pellegrini (10), Bechini (L), n.e. Buiatti, Casadei, Danti, Pagni.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie