22 Settembre 2020
News

VIDEOMSUIC VINCENTE CON IL MONTELUPO

06-11-2011 22:22 - News prima squadra B2
MONTELUPO VOLLEY- VIDEOMUSIC CASTELFRANCO 1-3
Parziali: 18-25, 21-25, 25-22, 23-25
MONTELUPOVOLLEY: Santini 29, Mazzini F. 1, Brandini 7, Baronti 8, Bartali 5, Cheli 15, Chiti 1 (libero) Spinelli, Vanni, Mazzini L. n.e. Olivieri, Borgioli, Vignozzi (II libero)
Allenatore:Innocenti II Allenatore:Malucchi Massaggiatore:Dini Scoutman:Bachini
VIDEOMUSIC: Danti 10, Micheli 2, Dal Canto 17, Pellegrini 10, Caverni 22, Bertini 3, Casadei 5, Buiatti, Pollastrini (libero) n.e. Interlandi, Pagni, Petralli
Allenatore:Pucci II Allenatore:Bagni Massaggiatore:Baldanzi Scoutman:Lastrucci

La VIDEOMUSIC Castelfranco porta a casa 3 punti importanti sul parquet del Montelupo dove sono riuscite a imporsi 3-1 al Palabitossi, lasciando alle padrone di casa la prima sconfitta casalinga.
La squadra guidata da Pucci, fino ad oggi non era stata in grado di dimostrare più di tanto la propria competitività a causa di qualche infortunio che ne aveva condizionato il rendimento, con il Montelupo si è riusciti a vedere il livello della squadra.
Le ragazze molto compatte sono riuscite a giocare al meglio, portando a termine 151 attacchi e 69 punti. Buono il gioco al centro dove le centrali Pellegrini e Danti hanno realizzato 10 punti ciascuna. Molte le battute che hanno messo in difficoltà le avversarie in ricezione. Con un totale di 134 fatti da Bertini, Dal Canto, Caverni e Casadei per un totale di 55 punti e 10 errori sono stati ben smistati dalle palleggiatrici Micheli e Buiatti. Brave le ragazze in battuta che ne hanno fatte 96 e sbagliate solo 5.
Veniamo alla cronaca rilasciata dalla squadra di casa.
Nel primo set parte molto contratto Montelupo e Castelfranco ne approfitta portandosi subito in vantaggio 8-3 al primo temo tecnico; vantaggio che viene incrementato di un punto al secondo tempo tecnico che vede ancora in vantaggio le ragazze di Pucci 16-10, che vanno a chiudere il set in tutta tranquillità 25-18.
Partenza più equilibrata nel secondo set; al primo tempo tecnico Montelupo è in vantaggio 8-7, ma al rientro in campo i troppi errori gratuiti di cui abbiamo parlato prima permettono al Castelfranco di operare un break decisivo e si portano in vantaggio 16-13 al secondo tempo tecnico. Vantaggio mantenuto fino alla fine del set chiuso sul 25-21.
Sotto per 2-0, nel terzo set assistiamo finalmente ad una reazione di orgoglio da parte delle rosso-nere locali e dopo un avvio punto a punto, 8-7 in favore di Montelupo al primo tempo tecnico, c´è un primo tentativo di allungo fino al 16-13 al secondo tempo tecnico e al rientro in campo arriva il break decisivo che vede Santini e compagne portarsi sul 21-14. Castelfranco prova a recuperare ma il vantaggio accumulato consente alla squadra di casa di chiudere il set in proprio favore 25-22.
Montelupo sembra che finalmente si sia sbloccato; le ragazze mostrano di avere carattere e cercano in tutti i modi di reagire. Questo quarto set parte all´insegna dell´equilibrio e lo spettacolo offerto dalle due compagini è sicuramente gradevole e di buon livello.
Si lotta su tutti i palloni, Montelupo sembra risorgere da una situazione che la vedeva pesantemente penalizzata nel risultato e arriva in vantaggio al primo tempo tecnico per 8-7 incrementandolo di un punto al secondo tempo tecnico che si chiude sul 16-14. Quando tutti già pensavano che la partita potesse andare al tie-break con Montelupo che si era portata in vantaggio 21-18 ecco che 5 punti consecutivi, complici ancora troppi errori grautiti, Castelfranco gira la partita a proprio favore portandosi sul 23-21 e andando a chiudere poi il set e la partita sul 25-23.
Complimenti per la bella partita già programmata molto impegnativa e importante per la classifica che vede la VIDEOMUSIC a 10 punti dietro alle capolista SAN MICHELE e TRUCK ITAL. MONTESPERTOLI a 12 punti.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio