26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL vittoriosa su ECOMET Marsciano (alcune foto in foto gallery)

20-10-2013 01:42 - News Generiche
E´ iniziato nel migliore dei modi il Campionato di B2 per la VIDEOMUSIC-FGL di Castelfranco vincendo per 3-0 contro la ECOMET Marsciano PG con i parziali 25-16 25-12 25-9.
La formazione di partenza che coach Pucci ha confermato all´ultimo momento per la VIDEOMUSIC-FGL è stata:
Caverni (capitano) (8), Danti (5), Novi (9), Nelli (11), Gnesi (2), Toni (11), Tamburini (libero), in panchina Interlandi (5),Andreotti (1), De Santi, Baldini e Ciardi, 1° All. Pucci, 2° All. Barboni, fisioterapista Baldanzi, medico Scaduto.
La squadra avversaria ECOMET Marsciano, molto giovane con atlete dal ´94 al ´99, è scesa in campo con:
Zampini (3), Nofri Onofri (1), Rellini (2), Pucciarini (2), Mancinelli (11), Fagioli (1), Rumori (L), in panchina Santi (1), Volpi, Grandi, Iacobbi, Gierek, All. Piazzese, 2 All. Severini.
Hanno diretto l´incontro COCCHI Sacha (1° arbitro) e Armento Diego (2° arbitro).
L´inizio gara è stato subito decisivo, le padrone di casa hanno preso il servizio e lo hanno ceduto subito alle avversarie, le quali dopo 2 punti lo hanno perso e con capitan Caverni si è subito fatta vedere di che pasta è fatta al servizio, andando a metterle in difficoltà con 5 ace. Al centro non ha perso tempo Nelli che con i suoi muri e attacchi in fast ha dimostrato di dare del filo da torcere. Ben sciolta la palleggiatrice Gnesi, smistando bene il gioco durante l´incontro. Un attimo di paura nel primo set dove si è vista Caverni fermarsi per un dolore al ginocchio sul punteggio di 19-11. A questo punto entra Interlandi, la quale con la sua potenza dimostra la propria grinta a tutti. Per un attimo si sono trovate spaesate tanto da dover fare un´altra sostituzione entrando in campo De Santi su Toni sul punteggio di 20-14. Il 1° set si conclude dopo ´22 sul peggio di 25-16.
Nel 2° set, parte subito bene Danti che realizza il primo punto portandosi subito al servizio. Molti scambi palla e punti all´inizio, successivamente riprende il gioco in mano la Videomusic-FGL e arriva alla fine del set in ´20 sul punteggio 25-12.
Il 3° set parte un po´ a rilento, si perde palla subito al servizio e una volta ripreso con la Novi in evidenza in attacco, non si molla più la palla facilmente. Vengono provati più volte attacchi di seconda linea da Toni realizzando il 9-2. Coach Pucci prova il doppio cambio con Andreotti su Danti e Baldini su Gnesi sul punteggio di 14-5. Alla fine anche la giovanissima Ciardi classe ´97 fa il suo primo ingresso in campo sul punteggio 23-8. Ottima prestazione anche per il libero Tamburini Erika la quale ha disputato la sua prima partita di campionato di B2 come titolare.
Adesso la VIDEOMUSIC-FGL guida la testa della classifica.
Non c´è che dire, la squadra è formata da un bel gruppo, con ragazze molto unite e simpatiche. Certamente non bisogna pensare saddio cosa.
Nel nostro girone ci sono squadre pretendenti alla promozione diretta, ma noi cercheremo di fare del nostro meglio e se sono rose fioriranno.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio