31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMSUIC-FGL VINCENTE NEL DERBY CONTRO CASCIAVOLA

29-04-2014 22:47 - News Generiche
Continua la fase positiva della VIDEOMUSIC-FGL nel derby contro PEDIATRICA CASCIAVOLA vincendo 3-0 con i parziali 25-19 25-23 25-16.
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Gnesi 4, Nelli 10, Toni 4, Caverni (K) 9, Novi 15, Danti 5, Baldini, Tamburini (L), n.e. De Santi, Andreotti, Ciardi, Interlandi, All.: Pucci, Barboni, dir. Rosi, fisioterapista Baldanzi.
PEDIATRICA Casciavola: Ghilardi 9, Bernardini, Modena, Roni 4, Campus, Scandella 6, Casali, Chini 8, Genovesi 12, Francesconi (L), n.e. Ricci, D´Onofrio, All. Tagliagambe, Pardini.
La squadra ospite era giunta a Castelfranco per poter portare a casa qualche punto per la speranza salvezza, ma così non è stato. Anche se le ragazze guidate in campo da Giulia Caverni, hanno giocato tranquillamente, e a volte, come nel secondo set, in modo non determinante dando così la speranza alle avversarie di rientrare in gioco, ma alla fine sono riuscite a chiudere il set con il miglior risultato.
A questo punto con due giornate di anticipo, la Pediatrica Casciavola è retrocessa in serie C, mentre la VIDEOMUSIC-FGL si trova sempre a un punto dalla capolista, aspettando che faccia un passo falso, e acquistare punti importanti in classifica. Il morale tra le ragazze è alto, dispiace non essere state molto determinante nelle prime cinque gare dove si sono persi punti importantissimi. Che fare allora? Sperare che la palla giri nel verso giusto! Alla fine vedremo se ci meritiamo la promozione o i play-off! Visto che nella pallavolo tutto può succedere.
Nella gara di sabato si è vista la Novi perfetta in tutti i ruoli, realizzando ben 15 punti, il massimo numero di punti fatti dalle ragazze di casa, mentre la centrale Nelli ne ha realizzati ben 10. Ottima la prova del libero Tamburini, ricoprendo bene in difesa e ricezione.
Il prossimo incontro vede coach Pucci/Barboni impegnati sul parquet di Quarrata, il loro impegno è sempre stato costante e determinante per le scelte di gioco e alla fine sono stati ripagati.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio