22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMSUIC-FGL VINCENTE A MONTESPORT ED E´ SOLA AL COMANDO A + 3

30-11-2014 01:39 - News Generiche
Con la trasferta di sabato a Montespertoli, campo difficile per le squadre ospiti, la VIDEOMUSIC-FGL è riuscita a portare a casa il massimo risultato. Coach Menicucci ed il suo secondo Ficini, prima di partire alla volta di Montespertoli hanno presentato alla squadra le loro avversarie. Questo ha fatto sì che tutte erano consapevoli di cosa andavano incontro. Sapeva bene capitan Caverni che doveva guidare le proprie compagne ad ottenere un buon risultato, ma per ottenere il massimo c´è voluto l´aiuto di tutta la squadra, e così è stato.
L´incontro, iniziato alle ore 21 è durato 1h e 30´ con un gioco dominato da una Toni che ha martellato come sa fare di solito nei momenti determinanti, supportata da De Bellis e Caverni, mentre le centrali Danti/Andreotti non si sono fatte sfuggire le palle decisive.
Solo nell´ultima parte di gioco c´è stato un momento di rilassamento, ma è durato così poco che la regista Baldini è riuscita a trovare la chiave per aprire la porta per porre fine all´incontro con delgi attacchi cruciali della centrale Andreotti.
e una centtrale edei momemnti

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio