27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCENTE 3-0 CONTRO IL BASTIA.

06-12-2016 - News Generiche
SCHOOL VOLLEY BASTIA VS VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO 0-3
(24-26, 22-25, 19-25) dopo 1h 30´ di gioco.

SCHOOL VOLLEY BASTIA: Valentini 8, Cruciani 15, Marcacci 1, Castellucci 4, Tosti 5, Nana 7, Meniconi 1, Ceccarelli, Ribelli, Piccari (L), n.e Patrignani, Patasce. All. Sperandio.
VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO: Lippi 3, Andreotti 11, De Bellis 18, Caverni 10, Mutti 5, , Puccini 12, Tamburini (L),. N.e.: Martone, Santerini, Mannucci, Pecene. All. Menicucci e Ficini.
Arbitri Rizzica Giovanni e Gaetano Antonio di Cosenza e Catanzaro.

La VIDEOMUSIC-FGL giunge all´ 8^ giornata di campionato con la voglia del riscatto e così è stato, riuscendo a vincere la sua seconda gara consecutiva e portarsi a 10 punti insieme al VC Cesena, sconfitto in casa da Orvieto, e Moie Vincente per 3-1 a San Lazzaro.
La gara si è disputata come da pronostico, con la classica formazione in campo, con Caverni & compagne determinate a voler vincere e raggiungere quanto prima la zona salvezza.
Il 1° set vede subito le padrone di casa andare in vantaggio per 6-2, ma con Puccini al servizio si rientra fino a 6-10, poi si gioca in modo altalenante fino a giungere sul punteggio di 24-23, riuscendo ad andare sul 24 pari, e di nuovo Puccini al servizio che lo tiene fino alla fine del 24-26 per le padrone di casa.
Nei set successivi il gioco è stato simile al primo, con la differenza che la squadra di casa ha tentato la rimonta, coach Sperandio ha effettuato vari cambi, ma nulla da fare. Seppure avessero studiato bene la nostra squadra, battendo sul libero Tamburini, in buona forma, non sono riuscite ad ottenere il risultato che voleva. Si è visto un bel gioco di squadra, tutte insieme hanno dato il massimo giocando una buona partita, riuscendo a servire bene Lippi in regia che è riuscita a smistare bene il gioco sulle centrali, Mutti e Andreotti. Decisiva a muro Andreotti, con ben 6 punti, Lippi 3 e De Bellis 1. In attacco hanno dato molto le bande, De Bellis con i 42 attacchi è riuscita a realizzare ben 17 punti, mentre Puccini su 35 palle attaccate ha realizzato 12 punti. Al servizio si è cercato di forzare un po´, sbagliando 9 volte dei 74 servizi fatti, realizzando un solo ace con Caverni.
Alla fine tutti soddisfatti per il gioco fatto, con il risultato ottenuto si è vista la squadra che tutti si aspettavano da diverso tempo.
La prossima partita a Castelfranco di Sotto contro il Montesport (FI), sabato 10 dicembre alle ore 18.00.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio