24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL TRAVOLGE MAXITALIA SERVICE E CONTINUA LA GUIDA DEL CAMPIONATO (Foto su Fotogallery)

14-12-2014 15:43 - News Generiche
Alla fine non c´è stata storia per l´incontro contro la Maxitalia Service di Sesto Fiorentino.
Coach Menicucci e il suo braccio destro Ficini hanno studiato al meglio la squadra avversaria, le ragazze sono state così brave da capire tutto quello che gli era stato spiegato e come giocare la partita, alla fine il risultato dimostra il buon lavoro svolto fino a oggi.
La gara ha visto le squadre impegnate nel Campionato Nazionale B2/F gir. E la:
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco in campo con:
Toni (4), Andreotti (10), Caverni (19), De Bellis (7), Danti (6), Baldini (4), Tambiruni (L), Rossi, n.e. Ciardi, Nigi, Montella, assente De Santi. All. Menicucci, V.All. Ficini, Dir. Palidori, Medico Scaduto, Fisiot. Baldanzi.
MAXITALIA SERVICE Sesto Fiorentino in campo con:
Morino (2), Calamai (5), Buono (8), Di Cristo (7), Migliorini (3), Santini (9), Gasparri, Cafissi, Baldini (L), n.e. Nelli. All. Latini, V.All. Bellini, Dir. Passaro, Fisiot. Alinari.
La terna arbitrale composta da Copparoni Daniela e Laterza Michele entrambi di Bologna, seguite dall´osservatore Lo Giudice, sono riusciti a gestire al meglio l´incontro senza alcun richiamo.
Ottima prova delle ragazze della Videomusic-Fgl che in 1h e 12´ ha chiuso la partita con il risultato di 3-0 e i parziali 25-15 in 22´, 25-14 in 21´ e 25-12 in 23´.
Per capitan Caverni è stata una gara con molta responsabilità. E´ stata in grado di gestire le proprie compagne di squadra al meglio, riuscendo fra tutte a realizzare 50 punti. Determinante è stato il servizio delle padrone di casa, le quali con un totale di 74 battute sono stati realizzati 10 ace, 5 di Caverni, 3 di Baldini e 2 dalla De Bellis. In attacco con 71 palle hanno realizzato 31 punti, mentre a muro sono state proprio brave, solo 7 punti persi e ben 9 punti fatti.
La squadra avversaria è riuscita a realizzare 34 punti. Anche loro hanno battuto ben 42 volte e realizzato 8 punti, mentre con gli 82 attacchi hanno totalizzato 22 punti.
L´incontro non ha mai avuto modo di far dubitare la vittoria delle padrone di casa, le quali sono sempre state in vantaggio riuscendo a dare un bel gioco e far divertire il proprio pubblico che è soddisfatto della prestazione delle giovani atlete, le quali, riescono a mantenere la guida del campionato con 23 punti davanti a Acqua Bolgheri Cecina 21, Montesport 20 e Riotorto 18, mentre le altre seguono più distanti senza preoccupazione.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio