04 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

VENITE A SOSTENERE LA VIDEOMUSIC-FGL PER RAGGIUNGERE UN TRAGUARDO IMPORTANTISSIMO PER LA PALLAVOLO NELLA PROVINCIA DI PISA

28-05-2014 17:41 - Giovanili
Certamente, giunti a questo punto, la VIDEOMUSIC-FGL si aspetta tutto il pubblico delle grandi occasioni del volley Toscano e Pisano, essendo l´unica squadra della provincia e giocare in un campionato Nazionale di B2 di alto livello con la speranza di vincere le semifinali e finali per passare successivamente in B1.
Le ragazze sono al meglio di se stesse, anche se la squadra avversaria ha giocatrici di spessore con trascorsi in serie A, cercheranno di raggiungere la vittoria e offrire il miglior gioco al proprio pubblico.
La società ha coinvolto anche le contrade con i tamburini che cercheranno di dare a tutti la carica per il miglior risultato. Il fattore campo dovrebbe esserci favorevole. Durante gli allenamenti si sono allenate tutte con molta determinazione, riuscendo a dimostrare anche le ragazze più giovani di essere in grado di fare la differenza nei momenti critici, facendo uscire quella voglia di far vedere di cosa sono capaci.
Allora tutti quanti, alle ore 20,30, al fischio di inizio per vedere la gara tra VIDEOMUSIC-FGL vs EDIL CECCACCI MOIE AN, e domani dire c´ero anch´io.
Per chi fosse interessato alla trasferta di sabato prossimo nel territorio marchigiano, la società ha organizzato un pullman, chi fosse interessato può informarsi dai dirigenti questa sera.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie