28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VEDEOMUSIC-FGL SEMPRE DIETRO LA CAPOLISTA

06-04-2014 13:46 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL ottiene la rivincita, dove l´ultima sconfitta del campionato fu proprio con il V.Arno Montevarchi il 14 dicembre u.s. perdendo 3-2, ma con ieri si è ottenuta la 13 vittoria consecutiva, mantenendo la 2° posizione in classifica a 55 punti, senza avere mutamenti tra le capoliste risultate putte vincenti.
Ma cosa dire delle nostre atlete, perfette in campo, con un primo set senza alcun sbaglio, ottima ricezione e al servizio dove sono stati realizzati 7 ace di cui ben 4 dal capitano della squadra Giulia Caverni che negli ultimi periodi ha dimostrato la propria maturazione e determinazione.
VIDEOMSUIC-FGL Castelfranco: Baldini 6, Nelli 7, Toni 7, Caverni (K) 15, Novi 12, Danti 6, De Santi, Tamburini (L) n.e. Gnesi, Andreotti, Ciardi, Interlandi, All.: Pucci, Barboni.
V.ARNO MONTEVARCHI: Melinali 3, Massi, Mantelli, Nataletti 11, Neri 2, Casimirri 7, Bartolini 10, Tani 5, Zerini, Bertozzi 1 (L2), Nencioni (L1), n.e. Martini, All. Di Leone.
La gara ha visto la squadra di casa molto concentrata, dimostrando da subito la loro determinazione vincendo 25-8, impeccabili nella ricezione/difesa e al servizio, mettendo in difficoltà le avversarie. Nei set successivi le avversarie hanno cercato di reagire ma la squadra molto compatta e in sintonia è riuscita a tenere bene le proprie posizioni. Solo nel terzo set si è cercato di cambiare un po´ il gioco inserendo De Santi su Toni per rinforzare la difesa per poi rinserirla dopo alcuni punti.
In queste ultime gare si è visto proprio il bello di questa squadra, della loro collaborazione e supporto nei momenti più difficili, facendosi forza tra di loro aiutandosi nei momenti più difficili. Il sacrificio durante l´allenamento riescono a trasformarlo in piacere durante la gara con l´ottimo risultato.
Per il momento più di così non sono in grado di fare e alla fine non resta altro che sperare in qualche passo falso dalle avversarie.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio