03 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VEDEOMUSIC-FGL SEMPRE DIETRO LA CAPOLISTA

06-04-2014 13:46 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL ottiene la rivincita, dove l´ultima sconfitta del campionato fu proprio con il V.Arno Montevarchi il 14 dicembre u.s. perdendo 3-2, ma con ieri si è ottenuta la 13 vittoria consecutiva, mantenendo la 2° posizione in classifica a 55 punti, senza avere mutamenti tra le capoliste risultate putte vincenti.
Ma cosa dire delle nostre atlete, perfette in campo, con un primo set senza alcun sbaglio, ottima ricezione e al servizio dove sono stati realizzati 7 ace di cui ben 4 dal capitano della squadra Giulia Caverni che negli ultimi periodi ha dimostrato la propria maturazione e determinazione.
VIDEOMSUIC-FGL Castelfranco: Baldini 6, Nelli 7, Toni 7, Caverni (K) 15, Novi 12, Danti 6, De Santi, Tamburini (L) n.e. Gnesi, Andreotti, Ciardi, Interlandi, All.: Pucci, Barboni.
V.ARNO MONTEVARCHI: Melinali 3, Massi, Mantelli, Nataletti 11, Neri 2, Casimirri 7, Bartolini 10, Tani 5, Zerini, Bertozzi 1 (L2), Nencioni (L1), n.e. Martini, All. Di Leone.
La gara ha visto la squadra di casa molto concentrata, dimostrando da subito la loro determinazione vincendo 25-8, impeccabili nella ricezione/difesa e al servizio, mettendo in difficoltà le avversarie. Nei set successivi le avversarie hanno cercato di reagire ma la squadra molto compatta e in sintonia è riuscita a tenere bene le proprie posizioni. Solo nel terzo set si è cercato di cambiare un po´ il gioco inserendo De Santi su Toni per rinforzare la difesa per poi rinserirla dopo alcuni punti.
In queste ultime gare si è visto proprio il bello di questa squadra, della loro collaborazione e supporto nei momenti più difficili, facendosi forza tra di loro aiutandosi nei momenti più difficili. Il sacrificio durante l´allenamento riescono a trasformarlo in piacere durante la gara con l´ottimo risultato.
Per il momento più di così non sono in grado di fare e alla fine non resta altro che sperare in qualche passo falso dalle avversarie.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie