06 Giugno 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VECCHI RICORDI

25-04-2020 13:38 - News Generiche
In occasione del 75° anniversario della festa della Liberazione ci ricordiamo di quello che è successo nel tempo e per qualcuno il pensiero va anche allo sport, dove una volta in questi periodi si giocavano anche i tornei di pallavolo.
Il tempo cambia ma i ricordi non si dimenticano.
Tutti nella loro carriera sportiva, da atlete ma anche da genitore e amico/a, ha partecipato a un torneo di pallavolo in questi periodi, trascorrendo gran parte della giornata in palestra, dalla mattina alla sera, vicino e lontano da casa, lamentandosi a volte del grande sacrificio, ma alla fine tutti erano soddisfatti, dagli organizzatori a coloro che avevano partecipato e seguito l'attività.
In questo periodo storico della vita, dove la libertà di uscire di casa è ridotta, per lo sport della pallavolo è vietato.
Pertanto non resta altro che seguire le regole e dimostrare di avere una grande forza di andare avanti, per cui non resta altro che rimanere chiusi in casa per gran parte della giornata lontano da tutti e con grande sacrificio, privandosi delle proprie amicizie, lontano dalle palestre, dalle compagne di squadra e senza potersi ritrovare in palestra per seguire i propri figli negli allenamenti/partite.
Speriamo che il sacrificio a questa pandemia un domani lasci solo un brutto ricordo ma ci renda più forti in tutti i sensi.
Si spera di ritrovarsi in palestra il prima possibile, di rivederci e divertirsi in palestra tutti insieme, grandi e piccoli.
Adesso, in attesa degli sviluppi, sappiamo bene che dobbiamo rispettare le regole, perchè rispettando le regole si ottengono i risultati migliori, è come se si stesse giocando una partita, e lo sportivo lo sa bene.
Per quelle atlete studenti, in attesa di affrontare gli esami di maturità e di scuola media, cercheranno di studiare nel migliore dei modi per riuscire ad ottenere il miglior risultato, come se in gioco ci fosse una partita di pallavolo.
Qualcuno si è messo a rivedere i periodi trascorsi in palestra- Forza ragazzi questo ci dimostra che lo sport non finirà mai. Speriamo di rivederci presto in palestra per poter riorganizzare il tutto e ripartire da dove ci siamo fermati.
Ce la faremo tutti insieme a superare questo periodo.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account