01 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

VAI CON LA PIZZATA PORTA FORTUNA

26-01-2017 23:46 - News Generiche
Si è concluso nel migliore dei modi il girone di andata per la Videomusic-Fgl Castelfranco, con un meritato 6^ posto in classifica a 20 punti e 7 lunghezze di distanza dalla nostra prima inseguitrice TUUM Perugia a 27.
Seppure l´inizio campionato non è stato molto favorevole alle nostre ragazze, con una preparazione addosso che si è alleggerita con il passare del tempo, mano a mano che il gioco si è iniziato a vedere e nel finale del girone chi ne ha pagato le conseguenze è stata l´allora capolista Zambelli Orvieto che ha perso 3-1 con le nostre bianco-celesti perdendo così l´ingresso in Coppa Italia.
Sabato 28 gennaio alle ore 18.00 si gioca nuovamente al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto contro la VC Cesena Riv FC, 9^ in classifica con 15 punti, la partita all´andata fu persa 3-2 dalle ragazze di Menicucci.
Sicuramente l´euforia della scorsa settimana non è ancora svanita, ma una volta in campo bisogna essere ben concentrate sull´incontro che non sarà per niente facile.
Dalla scorsa settimana, dopo un po´ di tempo, è stata ripresa la consueta pizzata del giovedì in sede dopo l´allenamento, e visto che la volta scorsa ha portato bene, questa settimana si è ripetuta per il buon auspicio. Se così fosse e lo speriamo bene, tutti i giovedì sera le ragazze si ritroveranno tutte insieme intorno al tavolo a gustarsi un pezzo di pizza e focaccia ripiena, riuscendo così a dare più forza al gioco di squadra e fra una risata e l´altra giungere in fondo al campionato nel migliore dei modi.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie