20 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Under 16 Videomusic FGL - Resoconto attività e risultati

29-01-2014 10:32 - News Generiche
Anche quest´anno la Videomusic FGL Under 16, allenata da Verusca Palidori è entrata tra le migliori 8 squadre aventi diritto a disputarsi, in gara di andata e ritorno, l´accesso alla final four per l´aggiudicazione del titolo di campione Provinciale.
Dopo 10 combattute partite le nostre giocatrici hanno infatti conquistato il 2° posto in classifica che gli ha permesso di entrare nel girone finale di eccellenza. La squadra ha totalizzato 23 punti grazie a solo due sconfitte, la prima delle quali subita in casa da parte della squadra vincitrice, quello Staff Michelotti Casciavola, battuta poi al ritorno (unica loro sconfitta), in quel di Casciavola on lo stesso punteggio dell´andata di 3 a 2.
A conclusione della prima fase, si è conosciuta la squadra che sarebbe stata la nostra avversaria nei quarti di finale, le capannolesi del San Bartolomeo, in quanto classificatasi prime nel proprio girone.
La prima gara si è disputata domenica 19 gennaio a Castelfranco e purtroppo la nostra compagine è stata sconfitta per 3 ad 1.
La gara di ritorno ha avuto svolgimento la domenica successiva a Capannoli, dove le nostre ragazze sono uscite nuovamente sconfitte per 3 a 0 comunque dimostrando un miglior affiatamento, buon carattere e tanta voglia di migliorare.
Ora non ci rimane che disputare il gironcino per l´assegnazione dei posti dal 5° all´ 8° che ci auguriamo serva, alle nostre ragazze, per riprendere fiducia nei propri mezzi, potenzialmente presenti ma parzialmente e solo a tratti, espressi.



Fonte: La società - st

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio