26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNDER 18 - VIDEOMUSIC FGL - SCONFITTA INEQUIVOCABILE

30-10-2013 11:59 - News Generiche
Lunedì scorso, presso la palestra geodetica di Castelfranco, la nostra rappresentativa Videomusic Under 18 F, si è confrontata con le pari età del Gruppo Lupi San Miniato. Tenuto conto della forza delle avversarie, dimostrata anche nei turni precedenti, era difficile pensare ad un risultato positivo. Importante in questa gara non era vincere, ma dimostrare un giusto atteggiamento utile per le sfide future. Come preannunciato, la partita è stata un monologo delle Saminiatesi, che ci hanno concesso ben poco durante i tre set terminati sul punteggio di 25 a 11 - 25 a 8 e 25 a 10.
Nonostante l´inequivocabilità dei dati, le nostre ragazze hanno comunque dimostrato, in alcune fasi di gioco, di poter mettere in apprensione le avversarie. I frequenti errori in battuta ed in ricezione hanno però spento ogni nostra velleità e di fatto spianato oltremodo la strada, alla squadra avversaria.
Al termine della gara, è rimasta la convinzione di aver incontrato un squadra molto forte e al di fuori delle nostre attuali possibilità. Rimane comunque il rammarico di non aver sfruttato una occasione di crescita, data dal fatto di giocare con delle avversarie così preparate, e gran parte a causa dei ripetuti errori sui fondamentali, che dovranno necessariamente essere corretti.
La prossima gara, che si terrà martedì 5 novembre, vedrà le nostre giocatrici impegnate sul campo della Pol. La Perla di Ponticelli, in uno scontro importante per l´aggiudicazione del 4° ed ultimo posto libero, per l´accesso alla fase finale.



Fonte: La società - st

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio