28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNDER 18- VIDEOMUSIC- FGL - BRUTTA SCONTITTA

08-11-2013 13:17 - News Generiche
Brutta sconfitta per le ragazze Under 18, della Videomusic Fgl, battute per 3 a 0 sul campo della Pol. La Perla. Martedì 5 novembre si è infatti disputato il 5° turno del girone A (ed ultimo dell´andata per la nostra compagine, visto che la settimana prossima avrà il turno di riposo) che ha visto le due squadre affrontarsi in un match che doveva rappresentare, per la nostra squadra, la possibilità di acciuffare quel 4° posto, ultimo utile per l´accesso alla fase finale.
Purtroppo però, la nostra compagine ha incappato in una serata totalmente negativa e di fronte ad una squadra, non certo imbattibile, le nostre ragazze hanno sciolinato una prestazione da dimenticare, perdendo i tre set in meno di un ora, con il punteggio di 25 a 16, 27 a 25 e 25 a 17.
Molte le attenuanti quali: la difficoltà di interpretare un terreno di gioco pitturato non certo per la pallavolo, la scarsa illuminazione del campo di gara e la notevole dimensione del locale, che non ha dato i giusti riferimenti alle nostre giocatrici, per ultimo l´orario di gara fissato alle ore 20.00!
Ciò nonostante la prestazione non ci è sembrata comunque all´altezza e senza attenuanti tali da giustificare una squadra che, sia nelle difficoltà, aveva fornito in passato prestazioni molto migliori che facevano presagire ad un futuro diverso. La nostra squadra rimane quindi al 5° posto con 3 punti, a distanza di ben 6 lunghezze dalla Pol. La Perla.
Il turno di riposo capita a proposito, per ricaricare le batterie e presentarsi, alla prima di ritorno, con un altro spirito e si spera, un´altra prestazione. C´è bisogno però di una forte dose di "convinzione" ed "applicazione", doti essenziali per giocare a pallavolo.


Fonte: La Società - st

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio