01 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche
Il nucleo storico in un Magic Moment - speriamo porti fortuna

UNDER 18 - CRISI DI CRESCITA

04-11-2011 17:12 - News Generiche
La squadra allenata da Mister Marchi sta attraversando un periodo che si potrebbe definire crisi di crescita, infatti l´ennesima sconfitta patita a Cascina altro non deve essere che una tappa di avvicinamento al inizio prossimo, del campionato di 1° divisione.
C´è da dire infatti questa squadra patisce da inizio stagione difficoltà dovute ad infortuni e defezioni di organico che oltre a creare disagio negli allenamenti (non c´è mai stata la possibilità di fare partitelle 6 contro 6) non hanno permesso di fare amichevoli pre-campionato, il che per una squadra nuova non è certo il massimo.
Il campionato Under 18 quindi, viene gioco forza usato da Mister "Manu" come banco di prova e di messa a punto per questa squadra, che sicuramente può e deve esprimersi meglio soprattutto a livello di risultati.
La società, in vista del campionato di 1° divisione, sicuramente dovrà intevenire per arricchire la rosa, ma soprattutto per evitare che a forza di sconfitte la squadra e l´allenatore cadano nell´oblio e nel rutinario.
Restiamo dunque fiduciosi alla finestra, e Sabato alle 17.00 tutti alla Palestra geodetica a vedere la prima partita della "Under 18" truccata da "1° Divisione" con i nuovi innesti, con un nuovo spirito e si spera con un risultato positivo che permetta a Sara, Serena, Emily, Greta (nucleo storico e da sempre anima della squadra) di rinverdire i successi che fino ad ora hanno sempre collezionato


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie