19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNDER 18 - CF VOLLEY - ALTRO PASSO AVANTI

28-01-2014 12:40 - News Generiche
CFVOLLEY - BIORAT CAPANNOLI 3 a 1, questo è il risultato della prima partita disputata dalle Bianco-celesti allenate da Mister De Luca nella prima giornata del girone di eccellenza, e dobbiamo dire che nonostante le ataviche defezioni di organico finalmente la squadra è riuscita a ottenere una continuità di gioco che gli ha permesso di allungare il trend delle vittorie.
Questa sera le ragazze sono attese in quel di Peccioli da una partita difficile contro una squadra forte, piazzata al secondo posto nel suo girone eliminatorio dietro la fortissima Folgore.
Sarà una partita che a prescindere dal risultato, dovrà essere una tappa di crescita per queste bimbe che pian piano stanno diventando squadra vera. Infatti ai fini della classifica finale la formula scelta dalla federazione non ci permette di avere alcuna velleità di qualificazione (sono validi i punti acquisiti negli scontri diretti nelle qualificazioni) e quindi anche vincendo tutte le partite restanti non potremmo mai qualificarci, al massimo potremmo arrivare quinti.
Messi da parte quindi il risultato, la classifica ed il regolamento ad handicap, sara importante continuare nel percorso di crescita e verificare alla fine della partita i progressi individuali e soprattutto di squadra.
Forza Bimbe !!!!! un altro passo avanti..


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio