27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
MISTER DE LUCA

UNDER 18 - 1° DIVISIONE C.FRANCO VOLLEY- IL COMMENTO DI MISTER DE LUCA

15-05-2014 16:26 - News Generiche
Alla fine dei campionati abbiamo chiesto a Mister De Luca , coach dell´Under 18 e della 1° Divisione del Castelfranco Volley un commento sulla stagione appena conclusa e queste sono le sue parole.
"Il mio commento non può essere che positivo, una stagione dura, piena di insidie, ma alla fine con la tenacia di tutti si è rivelata molto positiva.
In under 18 siamo andati oltre le aspettative, dopo un inizio non affrontato perfettamente, in un crescendo che è stato penalizzato solo da una formula particolare del campionato.
In prima divisione abbiamo raggiunto l´obbiettivo richiestoci, senza troppe sofferenze, cioè una salvezza tranquilla, magari dopo le prime uscite si poteva pensare che la strada sarebbe stata più dura ma gli addetti ai lavori hanno sempre saputo che non ci sarebbero stati problemi.
Approfitto per ringraziare prima di tutto le mie ragazze che hanno dimostrato in più occasioni di poter sopperire alla cronica mancanza di organico con l´impegno ed il sacrificio e di potersi adattare a qualsiasi condizione di allenamento. Un grazie va poi a Sabatina Acrostelli, coach in seconda, che con il suo prezioso aiuto in panchina ed in campo ha dato un apporto fondamentale per tutti noi, un sentito ringraziamento va anche al mio dirigente di panchina, il quale ha ricoperto il ruolo di tuttofare, non facendo mai mancare nulla al gruppo e sacrificando il proprio tempo ha permesso alla squadra di lavorare in serenità, grazie Fabio.
Inoltre un ringraziamento va alla società che con la sua discrezione ha permesso a tutti di esprimersi al meglio, non dubitando mai dei risultati che si potevano ottenere.
Infine vorrei ringraziare davvero tutti quelli che durante l´anno hanno girato intorno alla squadra dando un forte contributo, dal paziente Pasquale che ha sopportato sempre le nostre improvvise richieste a chi puntualmente ci dava assistenza durante le gare come Faustina e Franco, Alessandro. Luca
grazie anche a tutte le ragazze che hanno partecipato ai nostri allenamenti dandoci la possibilità di strutturarli al meglio
Sperando di non aver dimenticato nessuno vorrei concludere dicendo a queste "bimbe" di credere nelle loro capacità e di osare sempre, senza paura di sbagliare."


Fonte: La Società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio