23 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

UNDER 18- 1° DIV. CFVOLLEY - ANNO NUOVO SQUADRE NUOVE

27-09-2013 17:33 - Giovanili
Sta per iniziare la nuova avventura delle "Bimbe Storiche" anno domini 95-96-97 che finalmente dopo anni di accavallamento, separazione e ricongiungimenti, si ritrovano tutte insieme al classico capolinea dell´under 18/1 Div
Finalmente tutte insieme appassionatamente e questo è il momento di confermare tutto il buono che fino ad ora hanno fatto vedere, la società ci conta e per far questo le ha affidate ad un tecnico "Nuovo di Pacca" tal Daniele De Luca di cui si dice un gran bene in campo maschile.
Coach DeLu (nomignolo che ricorda il suo accento romano e da non confondere con il più famoso DeLa Presidente del Napoli)sarà dunque chiamato all´impresa di amalgamare in maniera definitiva queste bimbe che tanto hanno dato in passato alla società e di dar loro un identità di squadra compatta, affiatata e vincente.
Il materiale umano è buono, l´allenatore anche, quindi hai posteri l´ardua sentenza e ai tifosi non resta altro che rimanere fiduciosi e godersi le partite ufficiali che stanno arrivando.
La nota dolente per il momento è che campionato Under 18 inizia lunedi 30 settembre contro la blasonata Turris e le bimbe hanno avuto la possibilità di disputare solo un amichevole contro il Valdera e un altra la giocheranno domani sabato 28 contro il Pontedera, un pò poco direte voi, forse si, ma facendo di necessità virtu davra bastare.
In bocca al lupo dunque a Coach DaniDeLu e naturalmente alle "bimbe" per la stagione agonistica nella certezza che come sempre "Sarà un Successo"

Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie