08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNDER 16 e UNDER 14 - AVANTI TUTTA

12-02-2010 - News Generiche
Continua l´avventura delle nostre ragazze dell´Under 16 e dell´Under 14, infatti entrambe hanno vinto in maniera autoritaria contro le rispettive rivali.
Le ragazze di Mister Marchi hanno dominato l´Ospedalieri con un secco 3-0 che non ammette repliche anche e soprattutto perchè ottenuto avendo a disposizione solo 8 atlete (libero compreso) .
Le bimbe di Coach Ilaria invece hanno avuto il problema opposto in quanto il 3-1 maturato a fine gara è figlio dell´abbondanza, infatti le 12 atlete a disposizione sono state ruotate in un totale tournover, che a visto addirittura le 6 atlete schierate nel primo set integralmente sostituite dalle altre 6 nel secondo.
Sul 2 a 0, nel terzo set, con l´ennesima formazione, le bimbe si sono rilassate ed hanno perso il set, ma nel successivo, richiamate all´ordine dall´allenatrice, si sono prontamente riscattate andando in campo più concentrate.
Il prossimo fine settimana vede entrambe le squadre in trasferta, l´Under 16 ad ASCIANO e L´Under 14 a PISA contro l´Ospedalieri, due incontri sulla carta non certo proibitivi, contro due squadre che veleggiano nelle zone basse delle rispettive classifiche, ma che dovranno servire come trampolino per gli scontri al vertice che aspettano le due squadre nel turno successivo (San Giuliano e Forcoli).


Fonte: La Società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account