19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
VERDY, CHIARA e FRANCY

UNDER 16 - VIDEOMUSIC-FGL - FACILE CON LA VOLTERRANA

28-11-2012 17:57 - News Generiche
Troppo facile, come previsto le ragazze di Coach Verusca continuano la loro marcia inarrestabile mantenendo salda la prima piazza del girone battendo con tranquillità la Volterrana, squadra fanalino di coda del girone. con un 3 a 0 mai in discussione.
"Le bianco-celesti hanno giocato una partita tranquilla e ordinata, mettendo in mostra le indubbie qualità che singolarmente posseggono, evidenziando voglia di apprendere e di migliorare, il che in una partita ove gli stimoli possono venire a mancare è una nota estremamente positiva"., queste erano le parole usate la scorsa settimana per descrivere il 3 a 0 col la Perla, le stesse parole possono essere usate questa settimana per la partita con la Volterrana, in più si può aggiungere che tra le note positive possiamo aggiungere il rientro in pianta stabile di Capitan Diomelli e dell´uso continuativo di chi a giocato meno.
Brava Verusca che stà gestendo il tournover delle bimbe in maniera oculata coinvolgendole tutte in un progetto di squadra che sta già incominciando a dare i primi frutti. Ed in attesa di esami più impegnativi, godiamoci il primo posto del girone .

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio