26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNDER 16 - RAGGIUNTO ANCHE L´OBBIETTIVO FINALI PROVINCIALI

28-04-2010 - News Generiche
E brave le nostre bimbe, anche l´obbiettivo di raggiungere le finali provinciali è raggiunto.
Le ragazze di MISTER MARCHI hanno ottenuto un risultato che ad inizio stagione sembrava irraggiungibile, in quanto la squadra, al primo anno di categoria, si presentava con una rosa formata da quasi tutte ragazze del ´95 (solo due 94´ e addirittura un ´96) ed addirittura perdeva in corsa per vari motivi alcuni elementi che avrebbero potuto rivelarsi molto utili nello svolgimento della stagione, ritrovandosi con le atlete contate (addirittura 8) per quasi tutta la stagione.
Cio´ nonostante le nostre bimbe sono riuscite a qualificarsi per le finali (unica squadra di ´95 su due gironi) piazzandosi al terzo posto nel girone dietro la super-corazzata Casciavola ed al selezionato San Giuliano, che insieme al Santa Croce sono le grandi favorite per la vittoria finale fin dal primo momento in quanto squadre create per questo come obbiettivo minimo ad inizio stagione.
MISTER MARCHI dunque è riuscito in un impresa difficilissima che aumenta il valore della squadra anche in prospettiva futura, considerando questa stagione come trampolino di lancio per la prossima, nella quale le nostre, adeguatamente integrate, potranno far tesoro dell´esperienza accumulata e puntare ancora più in alto.
Domenica iniziano le finali, e l´avversario sarà il Calci, vincitore del girone B, che dovrà essere affrontato in doppia sfida al fine di raggiungere le FINAL FOUR a 4. L´obbiettivo immediato dunque è quello di raggiungere le semifinali ed entrare a far parte del GOTA provinciale, anche se l´impresa non sarà facile, perchè il Calci è una grossa squadra con ambizioni pari se non superiori alle nostre.
Le bianco-celesti dunque dovranno dar fondo alle poche energie rimaste (visto l´esiguo numero delle atlete in rosa hanno giocato sempre le stesse) e tentare un impresa che come detto in avvio ad inizio stagione era da considerare solo una recondita speranza per non dire utopia.
Và comunque rimarcato che questa squadra "nel tempo libero" sta disputando anche il campionato Under 16 UISP ed a tutt´oggi risulta prima in classifica ed imbattuta, quindi cosa pretendere di più da questo gruppo che a giugno si presenterà a Rimini per disputare anche le finali del campionato italiano UISP. ?????
Complimenti dunque a tutti e FORZA BIMBE ... !!!!


Fonte: La società -fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio