27 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNDER 16 GRANDE VITTORIA

04-12-2009 - News Generiche
Lo scontro al vertice che attendeva le ragazze di Manuele Marchi è stato un grosso banco di prova, infatti pur vincendo con merito per 3 a 1 a Capannolli, contro la squadra dell´APPALTINO la partita è stata molto dura e tutti e quattro i set si sono conclusi dopo una battaglia punto su punto e con scarti minimi.
Onore dunque al merito di queste nostre ragazze, che hanno lottato con le unghie e con i denti, nonostante si fossero presentate all´appuntamento contate e quindi con scarsa possibilità di effettuare cambi, ma con la grinta e lo spirito di corpo hanno brillantemente raggiunto la vittoria conto una squadra che va detto non è stata da meno e a dimostrato di meritare la posizione in classifica tra le prime.
Sabato turno di riposo, ma in settimana è già cominciata la marcia di avvicinamento per quello che è considerato sulla carta l´appuntamento più difficile di tutto il campionato, la trasferta a Casciavola contro le pari età dell´Autofficina Marganti Casciavola un autentica corazzata e grande favorita per la vittoria finale.
Quindi augurando buon lavoro a Mister Marchi e naturalmente alle bimbe gridiamo forte il tradizionale ....... FORZA BIMBE .... !!!!!


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie