27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNDER 16 GRANDE VITTORIA

04-12-2009 - News Generiche
Lo scontro al vertice che attendeva le ragazze di Manuele Marchi è stato un grosso banco di prova, infatti pur vincendo con merito per 3 a 1 a Capannolli, contro la squadra dell´APPALTINO la partita è stata molto dura e tutti e quattro i set si sono conclusi dopo una battaglia punto su punto e con scarti minimi.
Onore dunque al merito di queste nostre ragazze, che hanno lottato con le unghie e con i denti, nonostante si fossero presentate all´appuntamento contate e quindi con scarsa possibilità di effettuare cambi, ma con la grinta e lo spirito di corpo hanno brillantemente raggiunto la vittoria conto una squadra che va detto non è stata da meno e a dimostrato di meritare la posizione in classifica tra le prime.
Sabato turno di riposo, ma in settimana è già cominciata la marcia di avvicinamento per quello che è considerato sulla carta l´appuntamento più difficile di tutto il campionato, la trasferta a Casciavola contro le pari età dell´Autofficina Marganti Casciavola un autentica corazzata e grande favorita per la vittoria finale.
Quindi augurando buon lavoro a Mister Marchi e naturalmente alle bimbe gridiamo forte il tradizionale ....... FORZA BIMBE .... !!!!!


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio