25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNDER 14 - VINTO ANCHE IL TORNEO DI PASQUA

26-03-2010 - News Generiche
La nostra Under 14 non finisce mai di stupire, infatti domenica si è aggiudicata anche il "torneo di pasqua" organizzato dalla Polisportiva La Perla e dall Pallavolo Castelfranco.Il torneo è stato un grosso successo organizzativo, ed a visto partecipare ben 8 squadre tra le più rappresentative della provincia, e più precisamente Il Gatto Verde di Calcinaia, il CSC di Santa Croce, il Cascina, il Capannori, il Chianni, il Cascine di Empoli e naturalmente La Perla ed Il Castelfranco come società organizzatrici.
Le ragazze di Coach Ilaria hanno stravinto il girone di qualificazione mattutino eliminando con un perentorio 2 a 0 le pari età del CSC Santa Croce e del Capannori, nel pomeriggio hanno continuato la serie dei 2 a 0 eliminando in semifinale il Gatto Verde senza alcun patema d´animo, qualificandosi per la finalissima in scioltezza utilizzando come sempre tutte le atlete a disposizione.
Nella Finalissima contro l´agguerrita squadra del Chianni, le Bianco-Celesti hanno patito un po´ il "mal di Finale" che si era riscontrato già nella ben più difficile finale del campionato provinciale di categoria contro il Casciavola due domeniche fa, accusando la poca abitudine alle partite con "stress" essendo abituati a vittorie facili.
Infatti, dopo aver vinto bene il primo set hanno ceduto il secondo per essere incappate in un inizio set disastroso ove hanno accumulato un distacco cotante tra i dieci e gli otto punti, ma proprio quando il risultato sembrava scontato con la perdita del set in maniera clamorosa, le nostre bimbe, sollecitate e svegliate dall´allenatrice inscenavano in una clamorosa rimonta che le portava ad inchiodare sul 23 le avversarie e a rimontare quasi 10 punti sfiorando l´impresa..
Il set però finiva con la vittoria delle ragazze del Chianni per 25 a 23, ma la rimonta era il segnale che aveva scrollato di dosso l´ansia e il set finale non aveva storia e la vittoria era in cassaforte.
Un ennesimo ... BRAVE .... Dunque ad atlete e all´allenatrice, che ancora una volta hanno dimostrato di essere sulla via giusta per dare grandi soddisfazioni alla società


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio