21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

UNDER 14 - ULTIMO ATTO (vedi programma allegato)

12-03-2010 - News Generiche
Siamo arrivati dunque alla resa dei conti per le ragazze dell´Under 14 allenate da Ilaria Spagli ,infatti domenica 14 si svolgerà l´ultimo atto del campionato provinciale, semifinali al mattino e finali al pomeriggio. Una final-four che non si presta certo, a facili pronostici; in quanto l´unica certezza: è che sarà una final-four caratterizzata da un grande equilibrio nella quale tutte potranno dire la loro, e alla fine il titolo provinciale premierà sicuramente la più meritevole.
Naturalmente per esperienza societaria doti tecniche e tradizione la più temuta è senza dubbio la squadra del Casciavola, che oltre a giocare in casa e quindi con l´apporto dei suoi tifosi, ha dimostrato in tutta la stagione di essere una super-squadra non avendo mai perso e dominando le avversarie di turno. Va anche detto che non essendoci mai stato un confronto diretto non si può certo valutare con esattezza il valore assoluto della squadra, cosa invece possibile relativamente alle altre due contendenti, il Vbc Ponderera e la Nuova Primavera Forcoli già affrontate e battute per due volte in campionato.
Per le ragazze di Coach Ilaria dunque il raggiungimento di questa fase finale è da considerare senza dubbio un grosso traguardo e quindi vada come vada La Società non avrà che essere soddisfatta di queste bimbe che hanno dimostrato in campo quanto di buono si poteva dare con entusiasmo e dedizione
BRAVISSIME a tutte quindi , ragazze e allenatrice, a prescindere dal risultato finale, che come si sà nelle finali a volte è influenzato da tanti fattori, che di certo non inficeranno la grande stagione giocata..
Al tradizionale GRIDO DI ........ FORZA BIMBE .. !!! con l´invito a tutti i tifosi Bianco-Celesti di seguire la squadra credendo di fare cosa gradita si allega il programma della manifestazione


Fonte: La Società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio